Editore: Maggioli Editore

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8838754497 | Isbn-13: 9788838754494 | Data di pubblicazione:

Genere: Education & Teaching , Professional & Technical

Ti piace Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi?

recensione di parte

Questa recensione è ovviamente di parte perchè il libro l'ho scritto io ;-) leggilo perchè è scorrevole, ti farà sorridere e ti darà spunti utili per la vita perchè il marketing è vita, il marketing è!

Baricca rende semplice ed accattivante un tema affascinante come quello del marketing.
    Inoltre ti mette nella condizione di stilare il tuo piano di marketing con semplicità ed efficacia. Ciò che sembrava dominio di esperti è reso semplice e concretamente realizzabile tramite la lettura di q ...continua

Inoltre ti mette nella condizione di stilare il tuo piano di marketing con semplicità ed efficacia. Ciò che sembrava dominio di esperti è reso semplice e concretamente realizzabile tramite la lettura di questo libro.
    Che, ovviamente, consiglio a tutti di leggere se, come dice il titolo, si ha voglia di prendere a morsi la crisi.