By Mauro Baricca

Like Guerilla marketing. Come esercitare leadership sul mercato prendendo a morsi la crisi ?

libro molto scorrevole e facile da leggere.
    talvolta un po' eccessivo nel voler essere friendly, però ci sono degli spunti interessanti

Denis said on Nov 14, 2010 | Add your feedback

Linguaggio colorito e divertente, si fa leggere.
    I temi sono trattati in maniera facilmente comprensibile con l'aiuto di esempi pratici.
    Un po' ripetitivo.

panna said on Aug 19, 2010 | Add your feedback

recensione di parte

Questa recensione è ovviamente di parte perchè il libro l'ho scritto io ;-) leggilo perchè è scorrevole, ti farà sorridere e ti darà spunti utili per la vita perchè il marketing è vita, il marketing è!

M Baricca said on Aug 5, 2010 | Add your feedback

Baricca rende semplice ed accattivante un tema affascinante come quello del marketing.

Inoltre ti mette nella condizione di stilare il tuo piano di marketing con semplicità ed efficacia. Ciò che sembrava dominio di esperti è reso semplice e concretamente realizzabile tramite la lettura di questo libro.
    Che, ovviamente, consiglio a tutti di leggere se, come dice il titolo, si ha voglia di prendere a morsi la crisi.

Enrico Florentino said on May 9, 2010 | Add your feedback

• Others
  • Publisher: Maggioli Editore
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Groups with this in collection