Guerre atomiche al tempo degli dei

4000 anni fa re e faraoni erano pedine di una lotta tra potenze di un altro pianeta

Voto medio di 76
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia. I terribili episodi narrati anche nel libro della Genesi sono la memoria residua di feroci guerre tra fazioni e famiglie degli "Anunnaki", extraterrestri giunti da un pianeta lontano.Fur
Ha scritto il 17/11/14
open your mind
un libro che fornisce un'interessante rivisitazione dell'archeologia sumera. Che crediate o meno alle teorie di Sitchin, di sicuro la lettura è trascinante e coinvolgente!
Ha scritto il 24/12/12
Dopo aver letto l'Altra Genesi tutti i libri di Sitchin sembrano ripetizioni con una parte monografica. In questo caso si parla della devastazione che gli Annunaki portarono sulla terra per via dei loro intrighi politici, e ovviamente a farne le spes ...Continua
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 21/08/11
Deluso
Rispetto agli altri libri scritti questo non mi e' molto piaciuto
Ha scritto il 14/08/11
Guerre atomiche ai tempi degli dei
Mi dispiace che qualche lettore non abbia apprezzato il libro. L'autore non è uno dei tanti visionari in preda alla follia, ma uno dei pochi studiosi al mondo in grado di tradurre i testi cuneiformi sumerici. Infatti in tutta l'opera descrive in modo ...Continua
Ha scritto il 25/10/10
Neppure lo stesso Sitchin crede davvero a quello che scrive, ne sono convinto. O almeno, lo spero per lui.
Va bene che sei uno "studioso alternativo", ma non puoi tradure pro domo tua testi di 5000 anni fa distorcendone le parole e il sign
...Continua
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi