Guida del Dungeon Master v3.5

Dungeons & Dragons - Manuale Base 2

By Jonathan Tweet,Skip Williams,Monte Cook

| Hardcover | 9788882880682

Like Guida del Dungeon Master v3.5 ?

Da giocatore di ruolo, non posso non avere il manuale di D&D, soprattutto quello di Eberron che è un'interessante novità

JolietJake said on Apr 22, 2008 | Add your feedback

Può dare utili spunti al master, include alcune regole avanzate per eventi particolari e fornisce consigli sul difficile lavoro di master. Un giocatore potrebbe trovarlo utile per la sessione sulle classi di prestgio, assenti nel manuale del giocatore, ma in fin dei conti non è assolutamente indispensabile

Icon said on Jul 12, 2007 | Add your feedback

Utilissimo!!!

Un manuale utilissimo per tutti gli appassionati di D&d che vogliano avventurarsi a creare qualche avventura facendo il Master della partita. Utile ricco di consigli e di spunti per una buona avventura.

(ringrazio Radish e Neme che me l'hanno r ...(continue)

(ringrazio Radish e Neme che me l'hanno regalato speranzose di qualche bella avventura!!)

D&D è un gioco di ruolo che ha come ambientazione un medioevo ricco di magia, mostri e leggendarie creature. Senza dubbio avventuroso e divertente lo consiglio a tutti gli amanti del fantasy...soprattutto ai patiti de "Il Signore degli Anelli" dato che si vede chiaramente che l'intero mondo è basato sulla sfrenata fantasia di Tolkien. Basti pensare che nei primi manuali vediamo comparire tra le razze il mitico "hobbit" convertito poi nei ancor più piccoli "hafling".

MonkeyBaby said on Jul 12, 2007 | Add your feedback

• Hardcover 318 Pages