Guida per riconoscere i tuoi Santi

Voto medio di 16
Il quartiere di Astoria, nel Queens. Le lotte fra bande, gli scontri fra etnie, i piccoli lavoretti per criminali greci e italiani, la violenza, i gesti folli che portano a morti tragiche e poi il successo, i soldi, il sogno, il mondo al di fuori del ...Continua
Stargirl
Ha scritto il 09/07/15

Diversissimo al film, comunque interessante. Troppo sincopato in alcuni passaggi, commovente in altri.

Edizioni Clichy
Ha scritto il 29/05/14

Leggi un estratto: http://edizioniclichy.it/index.php?file=scheda_libro&id_pubblicazione=85
Rassegna stampa: http://edizioniclichy.it/index.php?file=rassegna_stampa&id_pubblicazione=85

fiamma
Ha scritto il 25/04/14
memoir in frammenti e piccoli racconti in cui l'autore rievoca la sua vita- da astoria, queens ai viaggi in california alla manhattan folle e vitale degli anni 80. alcuni capitoli sono spezzettati, altri un po' banali- ma ce ne sono alcuni assurdamen...Continua
Maddalena Signorino
Ha scritto il 21/06/10

Un libro che non avrei mai voluto finire. Intenso. Irriverente. Intelligente. In Italia è introvabile, poichè mai tradotto, ma fatevi un regalo: ordinatelo su Amazon oppure al primo viaggio in Uk o USa compratelo.

Devlin
Ha scritto il 10/12/08

ho visto prima il film. Ed è stato eccezionale. In Italia non l'ho trovato, così l'ho ordinato dagli States. E' un libro che non può mancare in nessuna libreria.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi