Guida per viaggiatori nella Terra di Mezzo

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8871363213 | Isbn-13: 9788871363219 | Data di pubblicazione:

Genere: Science Fiction & Fantasy , Sports, Outdoors & Adventure , Travel

Ti piace Guida per viaggiatori nella Terra di Mezzo?

Interessante perché riepiloga tutto lo scibile sui vari luoghi della Terra di mezzo; simpatico inoltre l'approccio da guida turistica ed il suo ripercorrere i vari percorsi.
    Metto lo stato di finito, ...continua

Metto lo stato di finito, perché non è più possibile mettere quello di Non finito: mi restano da leggere le prime 152 pagine, relative alla prima e seconda Era, che rimando all'anno prossimo, quando rileggerò il Silmarillion.

Gliene darei 3 e mezzo

... in particolare per gli errori che vi ho trovato.

Ma è pur sempre l'opera di un appassionato.

... in particolare per gli errori che vi ho trovato.

Ma è pur sempre l'opera di un appassionato.
    Inoltre è scorrevole e accurato (tranne alcune sviste, come dicevo) ed è un modo diverso per ripercorrere la storia della TdM.