Gut gegen Nordwind

By Daniel Glattauer

| Others | 9783552060418

Like Gut gegen Nordwind ?

Truñaco. Melodrama pasteloso. Cursi. Repetitivo. Ñoño. Pesado. Plomo.

Truñaco. Melodrama pasteloso. Cursi. Repetitivo. Ñoño. Pesado. Plomo.

Podría seguir, pero paso. Ni es original el formato (novelas epistolares hay varias, ni siquiera es la única escrita a base de correos electronicos) ni tienen ningún interés los protagonistas, ni mucho menos su historia.

Quizás como cuento corto hubiera funcionado. Como novela no, y menos con el patético final con un CONTINUARA EN LA PROXIMA NOVELA.

Horrible, no perdáis el tiempo con esto. Después de (intentar) leer "Ha vuelto" y otros truños como los de David Safier, me da un poco de miedito /ascopena la literatura contemporanea en alemán.

septemtrionis said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

niente di che. storia banale, solo che ci sono le mail.

Cinas said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

A causa della "guerra tra due dita media, volendo sempre la sinistra battere la destra" si finisce per scrivere una mail sarcastica e a tratti minatoria all'indirizzo sbagliato.. Nasce da qui questo libro. Un "mai" incontro tra due sconosciuti che, dopo serate passate al pc con un bicchiere di whisky nell'attesa che l'altro scriva, finiscono per diventare amici, confidenti, voce della ragione l'uno dell'altro.. Tutto sempre tramite mail!
    È possibile amare qualcuno che non si è mai visto? Costruire un'amicizia, un'amore, una vita tramite etere?

L'ho trovato talmente divertente, coinvolgente, innovativo e spiritoso che ho deciso di rileggerlo!

Saudi in trasferta lucana said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

Margin notes of this book