Like H/H?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!
Book Description
Il volume contiene due racconti lunghi - Hard-boiled e Hard-luck - entrambi ispirati a un tema ormai caro a Banana: quello della morte, declinato nel contrasto tra la sofferenza della perdita, la tentazione di ripiegarsi nel dolore e l’inarrestabile desiderio di rinascita.
Hard Continue
Critics
-
Qlibri published on Fri, 26 Nov 2010
3 Reviews
-




H/H ovvero Hard Boiled e Hard luck. Due racconti lunghi che sembrano tratti da una sceneggiatura di un tipico film giapponese. Il tema, caro a Banana Yoshimoto, è la morte e la rinascita dalle proprie ceneri. L’intento era quello di dar vita a due racconti inquietanti, con presenze strane, fantas ... (continue)
Elena_1977 said on Jan 28, 2012 | Add your feedback
-
kovalski said on Jan 23, 2012 | Add your feedback
-




H/H è un libro, come la maggior parte della Yoshimoto, che si legge con facilità e che lascia poi al lettore (o quantomeno a me stessa) un miscuglio di sensazioni difficili poi da districare: calore, sorpresa, malinconia, sorrisi, pianti. Tra le due storie ho apprezzato particolarmente la prima, sia ... (continue)
Akane said on Dec 14, 2011 | 2 feedbacks
Book Details
-
Rating:




(1692)
- Libri Italiani
- Paperback 95 Pages
- Edition: 4
- ISBN-10: 8807701367
- ISBN-13: 9788807701368
- Publisher: Feltrinelli
- Pub date: Jan 01, 2001
- Also available as: Mass Market Paperback and Others
-
In other languages:
... and other languages
Groups with this in collection
Groups conversations
- Inizio Anita Blake (12 comments, 7 people)
Prices Change currency & sellers
| ISBN | Edition | List | Sale | Seller |
|---|---|---|---|---|
| 9788807701368 | Paperback | €9.30 | €7.44 | IBS.IT |
| Other editions → | ||||
| + 30 copies tradable: → | ||||
H/H
La presentazione e le recensioni di H/H, racconti di Banana Yoshimoto editi da Feltrinelli. Due racconti lunghi ("Hard-boiled" e "Hard-luck") che trattano della morte, tema familiare a Banana Yoshimoto, mostrando i diversi modi con cui la si può affr ... (read full critics)