HTML 4.01

Isbn-10: 885032300X | Isbn-13: 9788850323005 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Computer & Technology , Non-fiction

Ti piace HTML 4.01?

L'informatica è sempre più presente, nelle attività lavorative come nella vita quotidiana, mentre il tempo che si può dedicare allo studio e alla formazione è sempre più ridotto. I libri della serie Pocket Apogeo rispondono alla sfida: volumi da portare con sé, brevi corsi per imparare tutto quello che serve di un linguaggio, di un sistema operativo, di un programma applicativo o di un particolare campo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Volumi compatti, dunque, ma non a scapito della qualità: la brevità è ottenuta eliminando il superfluo ed escludendo l'inessenziale, puntando invece a quanto serve veramente per avere le idee chiare e sapersi orientare.

Troppo datato

Vecchio. Datato. Ormai senza senso. Un libro che serve a poco o niente. Leggetelo giusto se volete una sommaria infarinatura su cos'era l'html fino a qualche anno fa. Per il resto non vi sarà di nessun aiuto. Dovrebbero toglierlo dalle librerie.

Bellissimo per un manuale? Ma si!
    Chiaro, con molti esempi pratici, subito "usabile", a tratti persino divertente (un manuale di informatica che ti suggerisce pure i libri di narrativa da leggere? Perchè no...).
    Mi è stato veramente utile.