Halloween... che fifa felina!

Voto medio di 116
Conoscerete Tenebrosa Tenebrax, un'affascinante topolina che abita in uncimitero e gira su carro funebre e sarete costretti a partecipare a unafesta di Halloween con un menù... da brivido! Nel libro troverete anche tuttii segreti per organizzare una ...Continua
Ha scritto il 07/10/13
Questo libro l'ho letto e riletto e mi è sembrato molto bello.L'ho consiglierei a coloro che piace un halloween un po' spaventoso ma allo stesso tempo un po' giocoso
Ha scritto il 09/08/12
BRRRRRRRRR!!!!Solo a sentire il titolo mi vengono i brividi!!!Menu mostruosi,balli terrificanti...Questo libro è bellissimo,leggetelo,mi raccomando!!!!!!!
Ha scritto il 05/11/11
Suggerito da Un viaggio qui, un viaggio là http://sly-lamiavitainunblog.blogspot.com/2011/11/il-nostro-halloween.html
Ha scritto il 30/11/09
Il libro perfetto per chi adora Halloween come me
E' un libro fantastico e tenebroso sempre pieno di sorprese. Chi adora preparare feste e addobbare, ma non sa come farlo, alla fine del libro troverà delle spettrali idee e dei travestimenti spaventosi per avere un Halloween tenebroso! Fabiola
Ha scritto il 18/01/09
mi piacevano i consigli per fare una festa di halloween

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi