Halloween... che fifa felina!

By Geronimo Stilton

Like Halloween... che fifa felina! ?

Conoscerete Tenebrosa Tenebrax, un'affascinante topolina che abita in uncimitero e gira su carro funebre e sarete costretti a partecipare a unafesta di Halloween con un menù... da brivido! Nel libro troverete anche tuttii segreti per organizza Continue

Conoscerete Tenebrosa Tenebrax, un'affascinante topolina che abita in uncimitero e gira su carro funebre e sarete costretti a partecipare a unafesta di Halloween con un menù... da brivido! Nel libro troverete anche tuttii segreti per organizzare una festa di Halloween!Età di lettura: da 7 anni.

Questo libro l'ho letto e riletto e mi è sembrato molto bello.L'ho consiglierei a coloro che piace un halloween un po' spaventoso ma allo stesso tempo un po' giocoso

EvaJohnCasie said on Oct 7, 2013 | Add your feedback

BRRRRRRRRR!!!!Solo a sentire il titolo mi vengono i brividi!!!Menu mostruosi,balli terrificanti...Questo libro è bellissimo,leggetelo,mi raccomando!!!!!!!

Cricervi said on Aug 9, 2012 | Add your feedback

Il libro perfetto per chi adora Halloween come me

E' un libro fantastico e tenebroso sempre pieno di sorprese. Chi adora preparare feste e addobbare, ma non sa come farlo, alla fine del libro troverà delle spettrali idee e dei travestimenti spaventosi per avere un Halloween tenebroso!

Fabiola

crazyreaders said on Nov 30, 2009 | Add your feedback

mi piacevano i consigli per fare una festa di halloween

m* said on Jan 18, 2009 | Add your feedback

• Publisher: Piemme