Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Happy Mania Volume 11

Di

Editore: Star Comics

3.7
(29)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: A000040228 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Happy Mania Volume 11?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ultimo volume della commedia sentimentale più pazza dell’intero Giappone! C’è speranza per Kayoko? Riuscirà a trovare l’amore? Riuscirà a scegliere la persona giusta per lei o si ritroverà fra i piedi un altro psicopatico? E il povero Takahashi che fine farà? Tutte le risposte (…o forse no…) le avrete questo mese! Preparatevi!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Si conclude la vicenda di Shigeta e compagni, con una buona metà del volume dedicata alla sua ultima conquista (?) e che è pure il motivo per cui ho levato una stellina al voto: di psicopatico me ne bastava già uno (il tizio del tempio), decisamente preferisco gli uomini teoricamente sani di ment ...continua

    Si conclude la vicenda di Shigeta e compagni, con una buona metà del volume dedicata alla sua ultima conquista (?) e che è pure il motivo per cui ho levato una stellina al voto: di psicopatico me ne bastava già uno (il tizio del tempio), decisamente preferisco gli uomini teoricamente sani di mente, ma in realtà con non meno nevrosi della protagonista.
    Il finale è come doveva essere: Shigeta più di tutti sapeva benissimo di non essere adatta al matrimonio. Perché richiede compromessi, sopportazione, quieta routine, che è tutto il contrario di quel che vuole lei: una "felicità che fa tremare", per definizione temporanea. Non va meglio a Takako, che ha costruito un matrimonio sul nulla e lo fa crollare, e a Takahashi, che si fa trascinare di qua e di là senza arrivare a nulla.
    Un manga che dietro l'apparenza da commedia sentimentale è una satira ferocissima sui rapporti sentimentali. Consigliato!

    ha scritto il 

  • 4

    Ho letto la serie completa. Moyoco Anno non è mai un tipetto allegro, anche se in questo manga ho riso molte volte - ma più che altro perché è una tragi-commedia.
    Kayoko cerca la felicità in eterno, condannandosi da sola ad un'eterna infelicità. D'altronde quando si accontentava non era fel ...continua

    Ho letto la serie completa. Moyoco Anno non è mai un tipetto allegro, anche se in questo manga ho riso molte volte - ma più che altro perché è una tragi-commedia.
    Kayoko cerca la felicità in eterno, condannandosi da sola ad un'eterna infelicità. D'altronde quando si accontentava non era felice lo stesso. Sarà il nostro destino?

    ha scritto il