Happy! vol. 1

Are you Happy?

By Naoki Urasawa

Like Happy! vol. 1 ?

Miyuki Umino è una studentessa all'ultimo anno delle superiori. Anche se Miyuki, i suoi due fratellini e la sua sorellina sono poveri, vivono insieme felici. Ma un giorno all'improvviso si ritrovano sommersi dal debito di 250 milioni di yen contratto Continue

Miyuki Umino è una studentessa all'ultimo anno delle superiori. Anche se Miyuki, i suoi due fratellini e la sua sorellina sono poveri, vivono insieme felici. Ma un giorno all'improvviso si ritrovano sommersi dal debito di 250 milioni di yen contratto da uno dei fratelli! Quale incredibile idea cercherà di mettere in atto Miyuki per affrontare tutto questo?

sono arrivata, molto esasperata, al dodicesimo volume di questa gigantesca cavolata (sic) e, inspiegabilmente, non riesco a mollarla; tutto ciò avviene nonostante protagonisti insipienti, comprimari inetti, cattivi che vincono sempre, frustrazione diffusa e scemenza ancora più capillarmente scatenata lungo tutta la storia. Ma è ovvio che lo finirò

edi said on Aug 14, 2012 | Add your feedback

Un primo numero molto interessante ed appassionante, anche se un po’ prevedibile. Sappiamo benissimo che Miyuki giocherà a tennis, nonostante le “contrarietà” della signora Ohtori (perché altrimenti come si potrebbe andare avanti per 15 volumi?).
    M ...(continue)

Mi piace!

Lucy said on Sep 21, 2011 | Add your feedback

Brutto. I personaggi sono quasi tutti antipatici, ovvi ed esagerati. Tutta la vicenda è troppo esagerata, fasulla e mielosa per essere davvero appassionante. Urasawa è un buon narratore e quindi fa voltare le pagine, ma gli ingredienti sono tutti sba ...(continue)

Brutto. I personaggi sono quasi tutti antipatici, ovvi ed esagerati. Tutta la vicenda è troppo esagerata, fasulla e mielosa per essere davvero appassionante. Urasawa è un buon narratore e quindi fa voltare le pagine, ma gli ingredienti sono tutti sbagliati.

jigen said on Apr 17, 2011 | Add your feedback

Ma... che cavolo ho aspettato a leggerlo?? È molto interessante!

Alessandro said on Feb 28, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga