Hard Way

Publisher: Bantam Press

4.1

Language:English | Number of Pages: | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Dutch , German , Italian

Isbn-10: 0593055004 | Isbn-13: 9780593055007 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Audio Cassette , Audio CD , Mass Market Paperback , eBook

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Hard Way ?

Ennesimo lavoro di Child letto, divorato e finito.
    A differenza degli altri non brilla per azione e suspance.

Ennesimo lavoro di Child letto, divorato e finito.
    A differenza degli altri non brilla per azione e suspance.
    Reacher questa volta è più riflessivo, intuitivo e non sempre azzecca tutto, per questo non pensavo che all'ultima pagina mi sarei trovato soddisfatto come al solito. Le ultime 50 pagine invece stupiscono.

Un altro romanzo ben fatto, portato a termine dal protagonista al quale tutti vorrebbero assomigliare.

Profonda stima per Jack Reacher e per il suo solito e unico spazzolino pieghevole.

...stavolta è un po' più credibile...

Reacher è sempre Reacher, si sa, ma stavolta l'ho trovato un po' meno esagerato del solito, quasi più "umano" e quindi credibile. Lettura da spiaggia, veloce, niente di più, ma per chi come me ha letto tutti gli altri libri di Child questo non può mancare!

Niente di speciale, un thriller con una buona storia di base ma che si perde in inutili divagazione di stampo personale legati al protagonista.

Reacher è un bel protagonista, magari non proprio originale, forse troppo macho per certi punti, ma sicuramente un solitario dal cuore tenero e dalla legge al posto giusto. Piace, ma non so se cercherò altri romanzi con lui come protagonista perché se l'andazzo è renderlo un mollaccione o un uomo casa e lavoro diventerà un altro banale investigatore un po' sovrappeso. E in questo libro purtroppo possono esserci degli indizi per questa mutazione.
    Edward Lane è un degno avversario e piace per il suo carattere duro, ma poi scade anche lui nel "già visto-già sentito, ah sì me lo immaginavo". Peccato.

E' il secondo libro che leggo di questo autore e devo dire che mi è piaciuto. Un buon thriller, una buona scrittura, personaggi interessanti, Reacher in special modo.. Il libro si e' fatto leggere tutto d'un fiato nel giro di pochi giorni. Credo che andrò a recuperare anche gli altri libri di Lee che non ho letto. Lo consiglio agli amanti del genere.

Cosa dire? Fantastico romanzo, avvincente e intelligente. Non l'ho letto, l'ho bevuto. Lee Child è un genio dell'intreccio. In quanto a Jack Reacher, mi sembra di aver già detto che lo amo

Very, very entertaining. Good story, good characters, well written. Apparently I must now go looking for another dozen of novels starring Reacher. Good for me.

• *** This comment contains spoilers! ***

L'ho iniziato convinta che fosse il successivo rispetto a Tripwire, per cui speravo che ci fosse una spiegazione del perchè la storia con Jodie era finita. Invece viene parecchio più avanti nella serie, ma me ne sono accorta quando ormai ero troppo presa dalla trama per sospendere la lettura. Nella parte centrale è veramente duro, la descrizione di quello che avviene ai due mercenari catturati in Africa richiede uno stomaco forte.
    Il finale come sempre è la parte che dà più soddisfazione, con un crescendo di suspence e di adrenalina.