Hard Way

By Lee Child

Like Hard Way ?

Very, very entertaining. Good story, good characters, well written. Apparently I must now go looking for another dozen of novels starring Reacher. Good for me.

tam said on Jul 6, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

L'ho iniziato convinta che fosse il successivo rispetto a Tripwire, per cui speravo che ci fosse una spiegazione del perchè la storia con Jodie era finita. Invece viene parecchio più avanti nella serie, ma me ne sono accorta quando ormai ero troppo presa dalla trama per sospendere la lettura. Nella parte centrale è veramente duro, la descrizione di quello che avviene ai due mercenari catturati in Africa richiede uno stomaco forte.
    Il finale come sempre è la parte che dà più soddisfazione, con un crescendo di suspence e di adrenalina.

Tabathua said on May 1, 2010 | Add your feedback

another standard Reacher story - and a good guy to have in the constant series of crises which arise around him!

wilkinsjordan said on Apr 22, 2010 | Add your feedback

Good thriller, but stretches the bounds of possibility a bit too much.

adreamine said on Apr 12, 2010 | Add your feedback

Bello e bello anche il cambio di continente in cui si svolge la parte finale. Consigliato.

fforfake said on Sep 28, 2009 | Add your feedback