Harry Potter

Cofanetto 7 volumi

By J.K. Rowling

| Boxset | 9788884518927

Like Harry Potter ?

Finalmente tutte le avventure di Harry Potter in un unico cofanetto: il giovane lettore potrà riscoprire la storia del simpatico maghetto, dalla rivelazione della sua vera natura in occasione dell'undicesimo compleanno al suo ingresso nella Scuola di Continue

Finalmente tutte le avventure di Harry Potter in un unico cofanetto: il giovane lettore potrà riscoprire la storia del simpatico maghetto, dalla rivelazione della sua vera natura in occasione dell'undicesimo compleanno al suo ingresso nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dalle sue amicizie storiche con i compagni della Scuola alle sue avventure in regni magici.

Per chi fa parte della mia generazione sa che siamo praticamente cresciuti con Harry Potter, la saga della nostra adolescenza!
    Un giorno la rileggerò molto volentieri.

Clarissa said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

L'incantesimo Gnaulante è fantastico!

Eneri said on Feb 7, 2014 | Add your feedback

Questa saga mi ha accompagnata per tutta la mia adolescenza e lo fa tuttora quando rileggo tutti i libri!
    Mi aggrego, sicuramente, al coro entusiasta.

Mi aggrego, sicuramente, al coro entusiasta.
    Mi ha fatta sognare come nessun libro ha mai fatto. E' una saga scritta benissimo. Fossi stata una scrittrice, probabilmente non mi sarebbero mai venute tutte queste idee che sono servite alla Rowling per pubblicare sette libri magnifici come questi.
    Come saga di creature magiche, anche da questo punto, rimane la mia preferita (e ne ho lette tante).
    Che dire? I libri sono perfetti e gli scrittori di saghe magiche dovrebbero prendere esempio da una scrittrice come J.K. Rowling!

Postcards from far away. [Ebook] said on Oct 9, 2013 | Add your feedback

MIGLIOR SAGA DI SEMPRE

rimarranno sempre, sempre i miei libri preferiti!

giulia said on Aug 24, 2013 | Add your feedback

Best books I have ever read

Simply must-read literature.

GameLover said on May 6, 2013 | Add your feedback