Harry Potter Et le Prince de Sang-Mele

By

Editeur: Folio Junior

4.4
(27899)

Language: Français | Number of pages: 746 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , Spanish , Japanese , Chi traditional , Chi simplified , Catalan , German , Italian , Portuguese , Norwegian , Czech , Polish , Swedish , Russian , Dutch , Slovak , Finnish , Greek , Galego , Croatian , Basque , Danish , Hungarian , Farsi

Isbn-10: 2070643077 | Isbn-13: 9782070643073 | Publish date: 

Aussi disponible comme: Others , Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Aimez-vous Harry Potter Et le Prince de Sang-Mele ?
Devenez membre de aNobii, voyez si vos amis l'ont lu et découvrez des livres du mème genre!

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Harry, Ron et Hermione entrent en sixième année à Poudlard où ils vont vivre leur dernière année avant la majorité qui est fixée, chez les sorciers, à l’âge de dix-sept ans.
Sorting by
  • 5

    Dopo l'ennesima rilettura, questo si riconferma il mio capitolo preferito dell'intera saga. Averlo letto dopo la scomparsa di Alan Rickman(il Severus cinematografico) ha aggiunto ancora più sofferenza ...continuer

    Dopo l'ennesima rilettura, questo si riconferma il mio capitolo preferito dell'intera saga. Averlo letto dopo la scomparsa di Alan Rickman(il Severus cinematografico) ha aggiunto ancora più sofferenza ed empatia. Non mi stancherò mai di ripetere la mia eterna gratitudine a JKR per avermi donato un personaggio come Piton e un mondo così magico.

    dit le 

  • 4

    Questo libro è stato il più sconvolgente della saga fino ad ora.
    Non avevo ancora deciso se amare o odiare Piton, ma giunta alla fine di questo libro ho preso una decisione. Spero in un colpo di fortu ...continuer

    Questo libro è stato il più sconvolgente della saga fino ad ora.
    Non avevo ancora deciso se amare o odiare Piton, ma giunta alla fine di questo libro ho preso una decisione. Spero in un colpo di fortuna, in qualcosa di impossibile, perché sono davvero sconvolta.
    A differenza di tutti gli altri, questo libro non ha il lieto fine, finisce piuttosto con un senso di amaro e delusione e un grossissimo vuoto nel petto. Non mi aspettavo che fosse così sconvolgente, né mi sarei mai immaginata di essere così coinvolta. E non parlo solamente del fatto eclatante che riguarda Silente, ma anche del forzato allontanamento di Harry, adesso che aveva trovato un po' di pace tra le braccia di Ginny. Non so davvero cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo. Anzi, a dirla tutta non so neanche se lo voglio leggere. Sono davvero troppo sconvolta.

    dit le 

  • 5

    Grazie

    alla Rowling, per aver fatto qualcosa di importante.

    Conosco personalmente una decina di persone che hanno ricominciato a leggere assiduamente dopo aver letto questa saga, e di queste molte sono passa ...continuer

    alla Rowling, per aver fatto qualcosa di importante.

    Conosco personalmente una decina di persone che hanno ricominciato a leggere assiduamente dopo aver letto questa saga, e di queste molte sono passate al fantasy vero e proprio.

    Il mio voto va all'intera saga, con punte più alte nei libri 3°, 4° ed in particolar modo 6°, e più basse nei primi libri (che sono soprattutto di preparazione), nel 5° e nell'ultimo, dove una storia molto valida non è stata a parer mio costruita e narrata in maniera perfetta.

    In ogni caso li consiglio a tutti, anche e soprattutto a chi non ama il genere, o crede di non amarlo. Proprio questi saranno coloro che rimarranno più incollati alla lettura.

    dit le 

  • *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

    5

    Voto 98

    Sesto episodio della saga di Harry Potter. Un libro che presenta molte vicende ricche di suspance e di inquietudine. Secondo me è un episodio importante della saga in quanto muore un personaggio molto ...continuer

    Sesto episodio della saga di Harry Potter. Un libro che presenta molte vicende ricche di suspance e di inquietudine. Secondo me è un episodio importante della saga in quanto muore un personaggio molto in evidenza e molto legato ad Harry. Il venire meno di quella figura obbliga Harry Potter ad affrontare il proprio futuro e la continua sfida con Voldemort completamente da solo. Soltanto leggendo il settimo ed ultimo libro sapremo se e come Harry Potter ci riuscirà. Quindi è venuta l'ora di completare la lettura della saga di Harry Potter. Al prossimo settimo ed ultimo volume!

    dit le 

  • 4

    "鄧不利多和哈利波特找尋佛地魔不死秘密的過程"

    前半段比較悶
    幾乎都是在佛地魔的過去探索和哈利波特等人的愛情糾結
    後面倒很令人意外的是混血王子竟是石內卜
    而且還終結了鄧不利多的生命

    風靡多年的經典
    以前因為要等所以沒看完
    這次想把它看完

    dit le 

  • 5

    questa volta mi sono preparata (non come per il finale dell'Ordine della Fenice!!) e sono riuscita ad arrivare in fondo senza annegare in una valle di lacrime.. Ma è stato comunque un altro colpo per ...continuer

    questa volta mi sono preparata (non come per il finale dell'Ordine della Fenice!!) e sono riuscita ad arrivare in fondo senza annegare in una valle di lacrime.. Ma è stato comunque un altro colpo per il mio già provato cuoricino!

    dit le 

Sorting by