Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Harry Potter and the Deathly Hallows

By J.K. Rowling

(925)

| Hardcover | 9780545010221

Like Harry Potter and the Deathly Hallows ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

The Final Chapter

2440 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Dopo 7 libri letti tutto d'un fiato, Harry, il suo mondo e i suoi amici diventano parte del tuo mondo, degli amici che ti sembra stiano lì, ad aspettarti, tra una lettura e quella successiva e che non vedi l'ora di ritrovare. Mi nancheranno...

    Is this helpful?

    Amelia said on Oct 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La saga

    [RECENSIONE DI TUTTA LA SAGA]

    Se c’è una parola che mi viene in mente pensando a questa famosa saga, quella è “evoluzione”. In un modo che mai mi era capitato di osservare in un ciclo narrativo, l’autrice è riuscita sapientemente ad evolvere lo sti ...(continue)

    [RECENSIONE DI TUTTA LA SAGA]

    Se c’è una parola che mi viene in mente pensando a questa famosa saga, quella è “evoluzione”. In un modo che mai mi era capitato di osservare in un ciclo narrativo, l’autrice è riuscita sapientemente ad evolvere lo stile dei libri in concomitanza con la crescita (anagrafica e psicologica) dei personaggi, adattando i toni, tematiche e stile narrativo.

    Per quanto riguarda la storia, è quasi superfluo riassumerla non solo per evitare spoiler, ma soprattutto perché le vicende di “Harry Potter”, a conti fatti, sono entrate indelebilmente nella cultura pop al pari del “Signore degli anelli”, e davvero poche persone non conoscono, almeno indirettamente, qualcosa dell’ambientazione.

    Non ho particolarmente apprezzato il secondo libro, così come frangenti del quarto e dell’ultimo, ma complessivamente ho ritenuto questa lettura piacevole, scorrevole, capace quando necessario di commuoverti e farti “tornare” bambino e ragazzino, facendoti rivivere non solo il brivido dell’evasione della regola, ma anche gli innamoramenti, i tormenti e le domande esistenziali tipiche di ogni adolescente, noi compresi.

    Is this helpful?

    Andrea Salamone said on Oct 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    El mejor libro de toda la saga de Harry Potter. Es emocionante, sorprendente, emotivo y en suma brillante. El punto y final perfecto para una gran saga. Como todos los anteriores estupendamente bien escrita y con un estilo y creatividad más allá de t ...(continue)

    El mejor libro de toda la saga de Harry Potter. Es emocionante, sorprendente, emotivo y en suma brillante. El punto y final perfecto para una gran saga. Como todos los anteriores estupendamente bien escrita y con un estilo y creatividad más allá de toda duda. Este libro es el típico que al terminarlo te deja una sensación de añoranza enorme.

    Is this helpful?

    Reah 29 said on Oct 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    bellissimo

    "certo che sta succedendo nella tua testa, ma perché diavolo non dovrebbe essere vero?"

    Is this helpful?

    Annalombardo2001 said on Oct 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La fine di una saga, non si può dire che ci si annoia a leggere questi libri.

    Is this helpful?

    Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni ...(continue)

    Dalla punta della sua bacchetta affiorò la cerva d'argento: atterrò sul pavimento dell'ufficio, fece un balzo e si tuffò fuori dalla finestra. Silente la guardò volar via e quando il suo bagliore argenteo svanì si rivolse a Piton, con gli occhi pieni di lacrime.
    «Dopo tutto questo tempo?»
    «Sempre» rispose Piton.

    Is this helpful?

    Andùril said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book