Harry Potter e i doni della morte

di | Editore: Salani
Voto medio di 30174
| 2.012 contributi totali di cui 1.833 recensioni , 175 citazioni , 0 immagini , 4 note , 0 video
"Mi apro alla chiusura": è uno dei tanti enigmi lasciati da Silente con cui Harry Potter deve confrontarsi in questo ultimo, settimo libro. E la saga stessa, giunta alla sua conclusione, si apre a sorpresa su nuovi mondi, nel passato e nel futuro: ge ...Continua
merida
Ha scritto il 26/07/18
SPOILER ALERT
Un finale emozionante

Silente è morto con una missione per Harry: trovare i sette Horcrux. Riuscirà in questa impresa?
Ci saranno comunque i suoi amici ad aiutarlo nell' impero di lord Voldemort.

Mrs Darcy of the...
Ha scritto il 24/07/18
Se già amavo i film i libri mi hanno stravolto e fatta innamorare ancora di più. JK Rowling è un genio! Una saga studiata nei minimi particolari, non ci sta una cosa, neppure minuscola, che non torni. Si merita tutti i soldi che ha guadagnato, fino a...Continua
LaPuck
Ha scritto il 22/07/18
***** alla saga

Alla chiusura dell'ultimo capitolo, mi aggiungo alla schiera degli orfani di tutti i meravigliosi personaggi partoriti dalla mente della Rowling. Saga stupenda e indimenticabile. ❤️

Angela
Ha scritto il 09/07/18
Che finale J.K.R.!

Dovrei scrivere una recensione per ogni libro, ma mi limito a commentare il finale che è degno di tutta l’intera saga!! Avrei, però, fatto finire il libro prima dell’epilogo che l’ho trovato forzato.

Valentina
Ha scritto il 20/06/18
Lacrime.
Partiamo dal freddo giudizio letterario. Il miglior libro della serie rimane a mio avviso l'Ordine della Fenice, vero capolavoro della Rowling e significativo punto di svolta della narrazione. Qui siamo davanti ad un'opera più lenta, meno riuscita su...Continua

Debora Piergiovanni
Ha scritto il Apr 30, 2017, 22:36
"Siamo tutti essere umani, no? Ogni vita umana ha lo stesso valore e merita di essere salvata"
Cesare
Ha scritto il Feb 27, 2017, 16:56
"Non provare pietà per i morti, Harry. Prova pietà per i vivi e soprattutto per coloro che vivono senza amore." - Albus Silente
Pag. 625
Ha scritto il Jun 28, 2015, 10:57
"Mi apro alla chiusura"
Ha scritto il Jun 28, 2015, 10:56
"Tu sei il vero padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di sfuggirle. Accetta di dover morire e comprende che vi sono cose assai peggiori nel mondo dei vivi che morire."
Ha scritto il Jun 28, 2015, 10:55
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Laura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 11:28
SR.823.914 ROW 14852 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi