Harry Potter e il calice di fuoco

Voto medio di 29016
| 814 contributi totali di cui 737 recensioni , 74 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Questo è il volume centrale delle avventure di Harry Potter. È un momento cruciale nella vita di Harry: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei perfidi Dursley, vuole sognare la Cercatrice di Corvonero per cui ha una cotta ... Continua
Ha scritto il 28/07/17
noia all'inverosimile
purtroppo questo 4 capitolo della saga (la cui trama è molto interessante) è stato lungo oltre ogni limite!! Mi ha annoiato sin dalle prime pagine per l'eccesso di informazioni che l'autrice da
Ha scritto il 12/06/17
Ennesima rilettura.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/06/17
Finora il migliore della saga
Questo mio anno di lettrice sarà da me ricordato per il vortice in cui la saga di J.K. Rowling mi ha risucchiata. Ormai ci sono dentro. E credo che nemmeno alla fine ne sarò sazia. Questo, il quarto romanzo, è secondo me finora il migliore della ...Continua
  • 3 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 05/05/17
Sebbene non sia una sfegatata di Harry Potter, comunque è sempre un romanzo ben intrecciato, magica ma ordinato, sempre un piacere leggerlo. La Rowling ha tutta la mia stima.
Ha scritto il 24/03/17
Un libro che mi è dispiaciuto finire... .... quel che sarà sarà.... e quando fosse stato il momento, l'avrebbe affrontato.

Ha scritto il Oct 24, 2016, 19:38
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari."
Ha scritto il Aug 21, 2016, 09:12
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
  • 1 mi piace
Ha scritto il Jun 07, 2016, 20:26
È strano, ma quando si ha paura di qualcosa, e si darebbe di tutto per rallentare il tempo, quest'ultimo ha la spiacevole abitudine di accelerare.
Pag. 274
Ha scritto il Mar 05, 2016, 20:17
Ma come aveva imparato quell'anno nel modo più duro, il tempo non rallenta quando ti aspetta qualcosa di sgradevole
Pag. 622
Ha scritto il Mar 05, 2016, 20:16
"[...] Dai troppa importanza, come hai sempre fatto, alla cosiddetta purezza di sangue! Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa!"
Pag. 602

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 27, 2016, 06:39
Sesta lettura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:05
SR.823.914 ROW 7799 Sezione Ragazzi
Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:58
È il volume che preferisco per quanto riguarda l'intera saga. Penso sia l'inizio del vero sviluppo della storia e soprattutto ho adorato i capitoli su Hermione, testarda e volenterosa di combattere per i diritti degli elfi domestici.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi