Harry Potter e il calice di fuoco

di | Editore: Salani
Voto medio di 29140
| 811 contributi totali di cui 738 recensioni , 69 citazioni , 0 immagini , 4 note , 0 video
HP IV anno

È un momento cruciale nella vita di Harry Potter: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei pestiferi Dursley, vuole sognare la Cercatrice del Corvonero per cui ha una cotta tremenda... E poi vuole scoprire quali
...Continua
m1ss4mer1c4 -...
Ha scritto il 30/01/18

Una lettura più matura, più ricca ed emozionante. L’ho appena finito e lo rileggerei immediatamente!
La storia e la trama si conoscono ma non immaginavo di provare questa moltitudine di sensazioni forti leggendolo.
Wauh!

Francesca Pernice
Ha scritto il 30/12/17
Fantastico
Uno dei miei libri preferiti dell'intera saga, non bisogna dire che ho amato profondamente tutti i personaggi dall'inizio alla fine. In questo quarto volume inizia effettivamente la trama che nei primi tre era stata solo preparata. Bello, bello, bell...Continua
Zoten
Ha scritto il 11/12/17
Adolescenza
La serie inizia a muoversi verso temi un po' più maturi, assieme al protagonista. La trama è interessante e gli espedienti narrativi si fanno un filo più articolati, pur rimanendo contenuti in una semplicità sicura e delineata. I primi tre quarti del...Continua
Christian
Ha scritto il 31/10/17

Nuovi personaggi, personaggi vecchi approfonditi, bei colpi di scena. Notevolmente più lungo dei precedenti, questa è la mia impressione.

Antonio Palieri
Ha scritto il 28/07/17
noia all'inverosimile

purtroppo questo 4 capitolo della saga (la cui trama è molto interessante) è stato lungo oltre ogni limite!! Mi ha annoiato sin dalle prime pagine per l'eccesso di informazioni che l'autrice da

ValeMuse
Ha scritto il Oct 24, 2016, 19:38
"Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari."
harrymastiff
Ha scritto il Aug 21, 2016, 09:12
Se vuoi sapere com'è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari.
  • 1 mi piace
Ainely
Ha scritto il Jun 07, 2016, 20:26
È strano, ma quando si ha paura di qualcosa, e si darebbe di tutto per rallentare il tempo, quest'ultimo ha la spiacevole abitudine di accelerare.
Pag. 274
Stefy
Ha scritto il Mar 05, 2016, 20:17
Ma come aveva imparato quell'anno nel modo più duro, il tempo non rallenta quando ti aspetta qualcosa di sgradevole
Pag. 622
Stefy
Ha scritto il Mar 05, 2016, 20:16
"[...] Dai troppa importanza, come hai sempre fatto, alla cosiddetta purezza di sangue! Non riesci a vedere che non è importante ciò che si è alla nascita, ma ciò che si diventa!"
Pag. 602

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

G Benvenuti1989
Ha scritto il Oct 27, 2016, 06:39
Sesta lettura
Biblioteche...
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:05
SR.823.914 ROW 7799 Sezione Ragazzi
awesomemay
Ha scritto il Mar 29, 2016, 03:58
È il volume che preferisco per quanto riguarda l'intera saga. Penso sia l'inizio del vero sviluppo della storia e soprattutto ho adorato i capitoli su Hermione, testarda e volenterosa di combattere per i diritti degli elfi domestici.
Valentina
Ha scritto il Jul 28, 2010, 07:49
ST.D5 r dalla Bravi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi