Harry Potter e il prigioniero di Azkaban !! SCHEDA INCOMPLETA !!

Voto medio di 30305
| 882 contributi totali di cui 822 recensioni , 58 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
**********************************SCHEDA ERRATA (manca codice)Per "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban" usa una di queste schede: Ed Salanihttp://www.anobii.com/books/Harry_Potter_e_il_prigioniero_di_Azkaban/9788877828521/017841c16dc72cb2de/E ...Continua
Ha scritto il 30/12/17
Consigliato a chiunque
Come tutti gli altri libri della saga è meraviglioso, le ambientazioni sono favolose e i colpi di scena non mancano mai. Consigliato a tutti, sia grandi che piccini.
Ha scritto il 24/12/17
UNA GARANZIA
Harry Potter si recensisce da solo! Leggetelo! O ascoltatelo letto da Pannofino, sicuro vi uscirà un Expecto Patronum!
Ha scritto il 17/12/17
E niente, Harry Potter mi piace, ogni libro di più. Avvincente, scorrevole e per niente scontato.
Ha scritto il 12/11/17
L´antagonista Lord Voldemort non è molto presente in questo romanzo della saga. Romanzo di raccordo che permette di seminare gli spunti che verranno sviluppati nei capitoli seguenti.
Ha scritto il 09/11/17
SPOILER ALERT
L'Amicizia
Siamo giunti al terzo capitolo della saga di Harry Potter, qui la Rowling incomincia a esplorare nel profondo l'animo dei tre protagonisti.
Il tema principale di questo libro è l'amicizia. Non solo intesa come vivo e scambievole affetto fra due
...Continua

Ha scritto il Jun 28, 2017, 14:34
"Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui."
Ha scritto il Oct 28, 2016, 22:18
Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile... (Albus Silente)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:44
"Quello che ti fa più paura è la paura stessa, è molto saggio."
Ha scritto il May 26, 2016, 06:58
《[..] Quindi ieri notte hai visto tuo padre, Harry... l'hai trovato dentro di te》
Ha scritto il May 26, 2016, 06:57
《Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. [..]》

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Sep 28, 2016, 07:37
Sesta lettura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 13:36
SR.823.914 ROW 7503 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi