Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Voto medio di 30111
| 1146 contributi totali di cui 1078 recensioni , 65 citazioni , 1 immagine , 2 note , 0 video
Ha scritto il 31/07/17
Si comincia a ragionare
Al terzo capitolo della saga del maghetto letto da un trentenne totalmente digiuno della sua magia, la storia inizia ad ingranare come si deve. La scrittura si fa più chiara, le idee più decise, le trame più complesse. I personaggi si ..." Continua...
Ha scritto il 01/06/17
Continua a stupire!
Continuo la lettura della saga di Harry Potter.
Anche se ormai adulto, devo dire che mi emoziona e stupisce ancora leggere questa storia.
Eccellente scrittrice la Rowling!
Ha scritto il 09/05/17
A. (10 anni): Consiglio questo libro a chi vuole avere un po' di adrenalina e allo stesso tempo essere sorpreso dalla magia. ★
Ha scritto il 01/04/17
Magico dentro....e fuori!
Sembra così noioso e sbiadito il mio mondo da babbana, quando sono costretta a smettere di leggere Harry Potter. Vorrei andare avanti all’infinito, per non pensare a ciò che ho attorno. E’ l’effetto che dovrebbe farci ogni libro che amiamo, ..." Continua...
  • 7 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 01/04/17
Elena (12): Emozionante, pieno di avventura. Per i fan della magia! Pieno di sorprese!

Ha scritto il Jun 28, 2017, 14:34
"Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui."
Ha scritto il Oct 28, 2016, 22:18
Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile... (Albus Silente)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:44
"Quello che ti fa più paura è la paura stessa, è molto saggio."
Ha scritto il May 26, 2016, 06:58
《[..] Quindi ieri notte hai visto tuo padre, Harry... l'hai trovato dentro di te》
Ha scritto il May 26, 2016, 06:57
《Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. [..]》

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Sep 28, 2016, 07:37
Sesta lettura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 13:36
SR.823.914
ROW 7503
Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi