Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

di | Editore: Salani
Voto medio di 30328
| 885 contributi totali di cui 825 recensioni , 58 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
HP III anno

Tra colpi di scena, mappe stregate e ippogrifi scontrosi, zie volanti e libriche mordono, Harry Potter conduce il lettore nel terzo capitolo delle sueavventure. Harry, giovane studente della prestigiosa Scuola di Magia eStregoner
...Continua
Ro
Ha scritto il 11/02/18

Il terzo episodio scopre un bel po' di cose della vita dei genitori di Harry.
Credo sia un episodio fondamentale per il proseguo della saga.
Tra i primi tre letti è sicuramente il migliore, il più coinvolgente.

LaTami
Ha scritto il 07/02/18
Terzo libro della saga. La scrittura della Rowling è piacevolissima e sembra cresce un po’ di più ad ogni nuovo capitolo della serie. Impossibile non amare le creature fantastiche che popolano il suo mondo magico, dal quale è sempre triste dover usci...Continua
Carmelo...
Ha scritto il 07/02/18
Forse il migliore della saga

L'avventura di Harry continua su ottimi binari. Probabilmente il miglior libro della saga, almeno per quanto riguarda gli intrecci della trama.

Francesca Pernice
Ha scritto il 30/12/17
Consigliato a chiunque

Come tutti gli altri libri della saga è meraviglioso, le ambientazioni sono favolose e i colpi di scena non mancano mai. Consigliato a tutti, sia grandi che piccini.

m1ss4mer1c4 -...
Ha scritto il 24/12/17
UNA GARANZIA

Harry Potter si recensisce da solo! Leggetelo!
O ascoltatelo letto da Pannofino, sicuro vi uscirà un Expecto Patronum!

silviettab
Ha scritto il Jun 28, 2017, 14:34
"Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui."
Manuel1781
Ha scritto il Oct 28, 2016, 22:18
Le conseguenze delle nostre azioni sono sempre così complicate, così mutevoli, che predire il futuro è davvero molto difficile... (Albus Silente)
ValeMuse
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:44
"Quello che ti fa più paura è la paura stessa, è molto saggio."
Ainely
Ha scritto il May 26, 2016, 06:58
《[..] Quindi ieri notte hai visto tuo padre, Harry... l'hai trovato dentro di te》
Ainely
Ha scritto il May 26, 2016, 06:57
《Credi che le persone scomparse che abbiamo amato ci lascino mai del tutto? Non credi che le ricordiamo più chiaramente che mai nei momenti di grande difficoltà? Tuo padre è vivo in te, Harry, e si mostra soprattutto quando hai bisogno di lui. [..]》

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

G Benvenuti1989
Ha scritto il Sep 28, 2016, 07:37
Sesta lettura
Biblioteche...
Ha scritto il Jun 28, 2016, 13:36
SR.823.914 ROW 7503 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi