Harry Potter e la Camera dei Segreti

Voto medio di 30562
| 798 contributi totali di cui 742 recensioni , 53 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Ha scritto il 14/01/18
Delizioso seguito delle avventure del giovane Harry Potter insieme agli amici Ron ed Hermione. La narrazione si svolge, come nel primo libro, all'interno di Hogwarts ma inizia ad affacciarsi anche al mondo esterno che diventerà il teatro principale d ...Continua
Ha scritto il 30/12/17
Senza parole
La Rowling non delude mai, il libro tiene incollati alle pagine dall'inizio alla fine ed il finale fa rimanere con il fiato sospeso. Stupendo.
Ha scritto il 02/12/17
600 punti a Pannofino!
Come si può recensire un capolavoro come questo? Harry Potter è cresciuto di un anno e crescono anche i suoi guai. La Rowling ha uno stile meraviglioso (completamente diverso dal suo alter ego Robert Galbraith) e Francesco Pannofino ha una voce incan ...Continua
Ha scritto il 23/11/17
Secondo libro della saga, e bello tanto quanto l'altro. A volte un pochino prevedibile, ma alla fine avvincente tanto quanto il primo. Francesco Pannofino, in ultimo, è davvero un ottimo narratore.
Ha scritto il 05/11/17
Incomincia un nuovo anno scolastico alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e con esso iniziano nuove avventure per Harry, Ron ed Hermione.

Ha scritto il May 14, 2017, 16:47
Pag. 299
Ha scritto il Oct 21, 2016, 22:55
Sono le scelte che facciamo, Harry, che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. (Albus Silente)
  • 1 mi piace
Ha scritto il Oct 12, 2016, 12:48
"Silente: hai molte qualità in comune con Serpeverde, tuttavia il cappello parlante ti ha affidato a Grifondoro, mi sai dire perché?
Harry: perché glielo ho chiesto io.
Silente: esatto, Harry, esatto. Non sono le nostre qualità che ci dimostr
...Continua
Ha scritto il Sep 09, 2016, 17:44
Silenzio! Che ne avete fatto della macchina?
Pag. 73
Ha scritto il Aug 21, 2016, 14:59
Silente: "Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità."

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Nov 06, 2017, 14:12
Prestato a Giorgio Marongiu Restituito da Giorgio Marongiu
Ha scritto il Aug 22, 2016, 13:41
Sesta lettura
Ha scritto il Jun 28, 2016, 07:03
SR.823.914 ROW 7300 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi