Harry Potter e o Cálice De Fogo

Por

Editor: Editorial Presença

4.4

Language:Português | Number of Páginas: 584 | Format: Paperback | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi simplified , Chi traditional , Catalan , Spanish , Japanese , German , French , Italian , Polish , Czech , Arabic , Russian , Swedish , Dutch , Slovak , Croatian , Galego , Finnish , Lithuanian , Malayalam , Basque , Norwegian , Danish , Hungarian , Greek , Romanian , Indian (Hindi) , Turkish

Isbn-10: 8532512526 | Isbn-13: 9788532512529 | Data de publicação:

Também disponível como: Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Harry Potter e o Cálice De Fogo ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
Quarto volume da saga. Harry Potter, agora com 14 anos, já é um bruxo adolescente. E terá que enfrentar muitos perigos em seu quarto ano na Escola de Magia e Bruxaria de Hogwarts. Lord Voldemort irá recrutar seus antigos aliados e parceiros do mal para voltar a dominar o mundo dos bruxos. Potter terá que ajudar a impedi-lo e, ainda, resolver outro espinhoso problema: conquistar o coração de Cho Chang, uma bela jogadora de quadribol.

Quando pensi di aver capito tutto, alla fine non hai capito nulla..pieno di colpi di scena, bello..anzi no, stupendo. Da quando ho cominciato la lettura della saga, questo mi ha preso leggermente di più rispetto ai primi tre volumi.

dito em

En definitiva una cuarta parte de Harry Potter tan interesante como sus anteriores pero mucho más extensa lo que nos permitirá disfrutar más tiempo aún de las aventuras de este mago tan peculiar, en algún momento puede parecernos agobiante (como decía arriba) por el grosor del libro pero en conclusión merece la pena leerlo ya que lo demás compensa con creces.

In medio stat virtus?

Il 4° episodio - quello centrale - della saga di Harry Potter è forse quello che mi è piaciuto di più.
    Si distacca dai precedenti per la presenza di altre scuole di maghi e per l'idea del conseguente "Torneo 3 maghi" , che mi sembra azzeccatissima.
    Anche il finale, per quanto triste, ...continuar

Anche il finale, per quanto triste, è davvero notevole con l'idea della passaporta che ... non dico altro per quei pochi che ancora non lo conoscessero.

dito em

Credo che sia inutile iniziare questa recensione come faccio di solito, introducendovi il libro e dicendo di che cosa parla, perché penso che tutti, almeno una volta nella vita, abbiate sentito parlare di Harry Potter. La saga ha fatto parlare molto di sé quando era ancora in corso, e tutt’ora se ne parla, quindi anche i più giovani lo conosco.

Recensione sulla nuova traduzione: http://lisa.forumcommunity.net/?t=57104812

Letteratura adatta per ragazzi

Un bel libro adatto per i ragazzi, ma piacevole anche per gli adulti.
    Lo consiglio senz'altro a coloro che sono appassionati di letteratura fantasy...

dito em

Sono pazza per il mondo di Harry, adoro Hogwarts, detesto i babbani, vado in giro dicendo "lumus" e temo una cotta per Severus Piton. Mi ha preso giusto un pochino...non voglio che finisca!

dito em

Esta entrega de la saga es bastante entretenida, ya que hay mucha aventura y muchos personajes nuevos.