Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Harry Potter en de Steen der Wijzen

Deel 1

By J.K. Rowling

(26)

| Paperback | 9789076174082

Like Harry Potter en de Steen der Wijzen ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Harry Potter is een doodgewone, maar ongelukkige jongen die sinds de dood van zijn ouders bij zijn saaie en hardvochtige oom en tante woont, in de bezemkast onder de trap. Op een dag arriveert er een geheimzinnige brief voor hem. En daarna nog een, e Continue

Harry Potter is een doodgewone, maar ongelukkige jongen die sinds de dood van zijn ouders bij zijn saaie en hardvochtige oom en tante woont, in de bezemkast onder de trap. Op een dag arriveert er een geheimzinnige brief voor hem. En daarna nog een, en nog een. De brieven veranderen Harry's hele leven: hij wordt gered door een woeste figuur op een vliegende motorfiets en hij komt erachter wie zijn verongelukte ouders waren. Met een speciale trein die vertrekt van Perron 9 3/4 belandt hij op Zweinsteins Hogeschool voor Hekserij en Hocus-Pocus, waar hij alles leert over bezemstelen, toverdranken en monsters. En uiteindelijk moet Harry het opnemen tegen zijn aartsvijand Voldemort, een levensgevaarlijke tovenaar.

1757 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Un mondo in cui entri e da cui non vuoi uscire più. Leggetelo, a qualsiasi età, e fatevi ammaliare dalla Rowling e i suoi personaggi magnifici.

    Is this helpful?

    Fabio Costantino said on Aug 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La verdad. Es una cosa terrible y hermosa, y por lo tanto debe ser tratada con gran cuidado.

    Is this helpful?

    AliciaFilgueras said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    So che il mio voto non è obiettivo considerando la scrittura, il fatto che è un libro per bambini ecc. Ma questo è il voto che gli avrei dato a 7 anni quando lo lessi per la prima volta e da allora mi cambiò l'infanzia. Mia mamma non avrebbe potuto p ...(continue)

    So che il mio voto non è obiettivo considerando la scrittura, il fatto che è un libro per bambini ecc. Ma questo è il voto che gli avrei dato a 7 anni quando lo lessi per la prima volta e da allora mi cambiò l'infanzia. Mia mamma non avrebbe potuto portarmi a casa libro più bello. Gli amici di Harry divennero miei amici, i suoi nemici i miei e il suo mondo il mio. Questo libro ha determinato per sempre il mio amore per la lettura e i suoi personaggi mi hanno accompagnata per 10 anni, fino a quando uscì l'ultimo libro e io ero ormai una diciassettenne.Quindi come non considerarli una seconda famiglia? :) grazie grazie Rowling per tutto questo.

    Is this helpful?

    Giulia Bett said on Aug 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    "Oh, andate a quel paese, voi due!" disse Hagrid. "Harry... tu sei un mago".

    Potrei rileggerlo anche cento volte: continuerà sempre a emozionarmi, a farmi ridere e a farmi piangere. E finalmente me lo sono potuto godere senza le illustrazioni della vecchia edizione (quanto le ho odiate XD).
    Aveva proprio ragione zia Jo, quel ...(continue)

    Potrei rileggerlo anche cento volte: continuerà sempre a emozionarmi, a farmi ridere e a farmi piangere. E finalmente me lo sono potuto godere senza le illustrazioni della vecchia edizione (quanto le ho odiate XD).
    Aveva proprio ragione zia Jo, quel giorno a Trafalgar Square: "Le storie che più amiamo vivono in noi per sempre, quindi sia che torniate sulla pagina sia sul grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì a darvi il bentornato a casa."

    Is this helpful?

    Elli said on Aug 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    harry già mi manchi!

    Adesso capisco il fenomeno nato dietro a questo libro. A 30 anni passati ho messo da parte tt i miei preconcetti e ho letto il 1°libro della saga di Harry Potter...ecco è un'ora che l'ho terminato, e già mi manca! Non si può fare a meno di affezionar ...(continue)

    Adesso capisco il fenomeno nato dietro a questo libro. A 30 anni passati ho messo da parte tt i miei preconcetti e ho letto il 1°libro della saga di Harry Potter...ecco è un'ora che l'ho terminato, e già mi manca! Non si può fare a meno di affezionarsi a questo maghetto, ancora alle prime armi, facilitati dal volto e dalle caratteristiche già viste al cinema. Leggerò a breve tutti gli altri. Evviva Grifondoro, abbasso Serpeverde!!

    Is this helpful?

    Supersimo17 said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Improve_data of this book