Harry Potter eta Fenixaren Ordena

By J.K. Rowling

| Others | 9788497831901

Like Harry Potter eta Fenixaren Ordena ?

When the government of the magic world and authorities at Hogwarts School of Witchcraftand Wizardry refuse to believe in the growing threat of a freshly ...

*** This comment contains spoilers! ***

Piccoli maghi crescono

Harry e amici ormai in piena adolescenza, con le paturnie, le fissazioni, e le presunzioni che questo periodo porta con sè.

Crescono anche personaggi come Neville Paciock; se ne aggiungono altri, come la svagata e deliziosa Luna, e altri, sempre più cattivi, cattivissimi, come la famigerata Bellatrix.
    Harry dovrà affrontare un altro lutto e fare i conti con certe decisioni che prenderà nel corso degli eventi.
    Libro chiave per far luce sul rapporto che lo lega a Voldemort, ai Dursley, e al perchè sia sopravvissuto all'attacco del Signore Oscuro.
    Le atmosfere sono sempre più cupe e si capisce che si sta arrivando alla resa dei conti finale. Purtroppo. :(

ghetta said on Jul 7, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Continuo a leggerlo ovunque una volta che è cominciato , anche se innegabile è l'evoluzione e la diversità rispetto agli altri testi...harry scopre tante cose...il dolore, l'amore, la veritá che deve portare con se...persino Neville diventa coraggiosissimo e combattivo...io amo quel ragazzo...ora piccola pausa e poi ancora Harry!

Vale vally - mammafelice ❤️ said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

IL VOLO

Giunto ormai al V livello siamo agli sgoccioli di quella che è stata una storia affascinante e piena zeppa di misteri !

Siamo cresciuti con Harry ma non solo , con tutti i suoi amici e nemici . Siamo diventati grandi e forti condividendo paure emozioni e amore , lottare per ottenere quell occasione in più che non è solo un gesto egoistico del povero Harry ma è un vero e proprio affare di popolo ! Il popolo dei maghi e dei non maghi ( babbani ) in lotta per il potere e per la felicità !
    Non smetterò di sognare di essere un mago o come detto in precedenza , non smetterò di sognare di poter veramente essere un babbano !

Maglione Raffaele said on Jul 4, 2014 | Add your feedback

Un pò di dark finalmente...

Tomo lungo e all'inizio un pò troppo descrittivo (si perde un pò nella parte dell'udienza di Harry) , ma tutto sommato un gran volume della saga.

Vediamo un nuovo Harry, additato da molti come bugiardo e senza personalità che deve combattere da solo (infatti all'inizio è senza l'aiuto di Ron e Hermione che svolgono i prefetti, Hagrid è in missione segreta lontano da Hogwards e Silente sembra non avere più Harry sotto la sua ala protettiva).
    L'unica persona su cui Harry può sempre contare è Sirius.
    Non mi soffermo sulla trama, il libro è stupendo e finalmente la storia prende il via e si ricollega benissimo a tutti e 4 i libri precedenti (gettando pure le basi per i prossimi due, in cui sarà certo uno scontro totale fra Voldemort e Harry).

Gas said on Jun 10, 2014 | 1 feedback