Harry Potter og mysteriekammeret

By J.K. Rowling

| Paperback | 9788204086778

Like Harry Potter og mysteriekammeret ?

Harry Potter er en trollmann. Han skal begynne på sitt andre år ved skolen for hekser og trollmenn, og han gleder seg til å reise fra onkel Wiktor, tante Petunia og den ondskapsfulle fetteren Dudleif. Skoleåret blir imidlertid ikke uten prøvelser, og Continue

Harry Potter er en trollmann. Han skal begynne på sitt andre år ved skolen for hekser og trollmenn, og han gleder seg til å reise fra onkel Wiktor, tante Petunia og den ondskapsfulle fetteren Dudleif. Skoleåret blir imidlertid ikke uten prøvelser, og Harry må bryne seg på den nye læreren Gyldeprinz Gulmedal, spøkelset Stønne-Stina og den som driver og forsteiner Galtvort-elever. Dette er den andre boka om Harry Potter.

Este es quizás el libro que menos me gusta de la saga, pero sigue estando bien.

Melika said on Oct 18, 2014 | Add your feedback

Una camera nascosta che solo un rettilofilo può aprire, 5 stelle vanno però al basilisco, a Fanny e alla spada di Grifondoro, come può Harry cacciarsi sempre nei guai!

Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Dopo la lettura travolgente del primo volume, ho acquistato tutta l’intera nuova saga di Harry Potter dell’edizione Salani, e non possono esserne più felice.

Nella nuova edizione hanno rivisitato la precedente traduzione, modificandola e migliorandola in alcuni punti.
    Io non ho mai letto le vecchie edizioni e non posso paragonarle con quella nuova ma posso metterle a confronto con i film, e posso affermare che l’emozione, le avventure e dialoghi dei libri sono di molto maggiori rispetto a quelli nei film.
    I libri della saga di Harry Potter riescono a trasmetterti emozioni che i film non riusciranno mai a farti provare. Non solo perchè nei libri ci sono delle cose che nei film non sono raccontate, ma anche perchè nei libri c'è tutta la magia di Hogwarts e solo leggendoli la potrai far tua.
    In questo secondo volume, Harry, Ron ed Hermione iniziano il loro secondo anno nella scuola di magia di Hogwarts e come sempre le sorprese non mancano.
    Un misterioso elfo domestico di nome Dobby fa visita ad Harry Potter mentre questi è a casa degli zii Dursley. Questo gli procurerà non pochi guai e l’avvertimento di non andare ad Hogwarts quell’anno.
    Il nuovo anno scolastico infatti sarà minacciato da un’oscura creatura che attaccherà i figli di Babbani, coloro che nelle loro vene scorre sangue impuro, coloro che non sono figli di maghi.
    Strane voci serpeggiano tra i muri e solo Harry è in grado di sentirle, e per tutta la scuola gli studenti tremano impauriti di fronte alla possibilità di essere loro i prossimi ad essere pietrificati.
    Un nuovo anno ad Hogwarts ha inizio, tra auto volanti, elfi dispettosi, gnomi da giardino, pozioni polisucco e misteriosi segreti.
    Silente riavrà il suo posto come preside di Hogwarts? Cosa cela la Camera dei segreti e chi è l’erede di Serpeverde in grado di riaprirla?
    Un nuovo libro pieno di avventure che ti lasceranno con il fiato sospeso.
    Io ho visti i film, so come vanno a finire tutti i libri eppure leggendoli non riesco a non emozionarmi.
    Non ci sono dubbi, è un libro fantastico che decisamente ti lascia a bocca aperta e ti fa chiedere come la scrittrice sia stata in grado di ideare e poi realizzare un mondo così diverso, magico e straordinario!
    Non si può essere dei veri Lettori senza aver letto questo saga.

Toglietemi tutto, ma non i miei libri said on Sep 25, 2014 | Add your feedback

Camera dei segreti: promosso!

La prima parte mi è sembrata un po' monotona, rispetto al libro precedente. La seconda, soprattutto la fine, l'ho trovata molto entusiasmante. Devo dire che la voglia di continuare la saga c'è e va aumentando man mano.

Lorenzo D'Arcaria said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

Interessante come libro e anche molto ricco di fantasia.

Asia said on Sep 7, 2014 | Add your feedback