Harry Potter y las reliquias de la muerte

By J.K. Rowling

| Mass Market Paperback | 9788498383645

Like Harry Potter y las reliquias de la muerte ?

La fecha crucial se acerca. Cuando cumpla diecisiete años, Harry perderá el encantamiento protector que lo mantiene a salvo. El anunciado duelo a muerte con lord Voldemort es inminente, y la casi imposible misión de encontrar y destruir los restante Continue

La fecha crucial se acerca. Cuando cumpla diecisiete años, Harry perderá el encantamiento protector que lo mantiene a salvo. El anunciado duelo a muerte con lord Voldemort es inminente, y la casi imposible misión de encontrar y destruir los restantes Horrocruxes, más urgente que nunca. Ha llegado la hora final, el momento de tomar decisiones difíciles. Harry debe abandonar la calidez y seguridad de La Madriguera para seguir sin miedo ni vacilaciones el inexorable sendero trazado para él. Consciente de lo mucho que está en juego, tendrá que buscar en su interior la fuerza necesaria que lo impulse en la vertiginosa carrera para enfrentarse a su destino.

Assolutamente geniale!

Questo ultimo libro della saga di Harry Potter è assolutamente geniale! J.K. Rowling riesce a dipanare ogni singolo intreccio, a spiegare gli enigmi rimasti irrisolti nei romanzi precedenti, condendo il tutto con suspance, una magnifica scrittura, colpi di scena, combattimenti mozzafiato e un finale toccante.
    I sette libri sul maghetto Harry Potter sono folgoranti per intensità, magia e meraviglia. Rileggerli tutti di seguito, anni dopo la prima volta, è stato un viaggio emozionante e che consiglio a tutti di cuore! Non ve ne pentirete!

Claudio said on Aug 24, 2014 | 1 feedback

FINE!

E solo all ultima riga, all ultima parola esplode un immenso desiderio di voltare ancora una volta pagina!E'questo l effetto che ti fà! Non vorresti che finisse mai.

Da ben 7 libri vivo questa storia con Harry e all friends. 7 anni fantastici. Fiumi di parole che racchiudono una immensa fantastica emozione.
    In carrozza Hogwatrs express sta partendo!

Maglione Raffaele said on Aug 2, 2014 | Add your feedback

Che dire di questo libro?
    Anni ad odiare Piton, a ridicolizzarlo per i capelli unti e la pelle giallastra, e poi scopri che è il vero eroe della saga. Perché é così: un animo candido che si avvicina al male, e che si redime per amore.
    I dolori e la ...(continue)

Che dire di questo libro?
    I dolori e la rabbia di un adolescente mai superati, mai razionalizzati, e con essi un amore infantile, l'unico, il solo, quello che darà significato ad ogni suo gesto, ad ogni sua parola per anni a seguire. Lily Potter muore per Harry, Severus Piton muore lentamente ogni giorno, pur lottando, per Lily.
    E' questa la potenza del libro: l'amore muove il mondo. L'amore come forza distruttiva e insieme creativa.
    Resta da chiedersi perché la Rowling scriva come se gli eventi degni di nota nella vita di ognuno di noi si svolgessero entro i diciassette anni: dalle decisioni scolastiche e di vita, all'incontro con la persona che si amerà. Harry e Ginny, Ron ed Hermione, James e Lily, le loro vite si decidono dentro le mura di Hogwarts.
    Innegabile comunque il talento di questa autrice nello svelare la verità passo dopo passo, nel creare un crescendo di curiosità morbosa in Harry come in noi, nel farci mettere in dubbio la buona fede e la "perfezione" degli adulti, come James prima, ed Albus Silente poi, quando Harry, e noi con lui, siamo costretti a ridimensionarlo, come siamo costretti a fare coi nostri genitori sempre, appunto, durante l'adolescenza.
    Infine, lo ammetto, invidio J.K.Rowling con tutta me stessa: Harry Potter è un'amalgama perfetta di fantasia, creatività, precisione e cultura.
    Solo una cosa mi chiedo: era proprio necessario sacrificare Edvige?

Zuccherologa said on Jul 17, 2014 | Add your feedback

Bello come tutti gli altri!!! Consigliatissimo a tutti quanti.

martamartina said on Jul 9, 2014 | Add your feedback