Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Hasta luego, y gracias por el pescado

By Douglas Adams

(106)

| Paperback | 9788433923110

Like Hasta luego, y gracias por el pescado ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Hasta luego y gracias por el pescado, imposible cuarto libro de la trilogía iniciada con la explosiva Guía del autoestopista galáctico, trata acerca de los habitantes de un planeta que todo el rato eran desdichados y mezquinos, acerca de las muchas s Continue

Hasta luego y gracias por el pescado, imposible cuarto libro de la trilogía iniciada con la explosiva Guía del autoestopista galáctico, trata acerca de los habitantes de un planeta que todo el rato eran desdichados y mezquinos, acerca de las muchas soluciones sugeridas para ese problema (en especial, la circulación de papelitos verdes) y acerca de una muchacha que de pronto supo como convertir el mundo en un lugar agradable y feliz. [...]

229 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    E' un 3 abbondante, ma non arriva a 4. Perché la lettura è picevole, ma nel libro mancano l'originalità e il ritmo del primo romanzo.

    Is this helpful?

    Prettysilvia said on Jul 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Davvero difficile un commento.
    Ho letto molti anni fa Guida galattica per autostoppisti e mi aveva fatto abbastanza ridere ma senza esaltarmi, forse la traduzione fa perdere un po' del divertimento, alcune cose però erano davvero geniali. Questo è u ...(continue)

    Davvero difficile un commento.
    Ho letto molti anni fa Guida galattica per autostoppisti e mi aveva fatto abbastanza ridere ma senza esaltarmi, forse la traduzione fa perdere un po' del divertimento, alcune cose però erano davvero geniali. Questo è un seguito, ma essendo passati molti anni non ricordo molto e parecchie cose mi sono risultate incomprensibili. Qua e la qualche buona battuta, ma niente di più.

    Is this helpful?

    Kyra l'elfo said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi aspettavo di più. Sembra di vedere Kill Bill vol. 2 e dire che è completamente diverso dal vol. 1. Tutto sommato gradevole ma tante potenzialità sprecate.

    Is this helpful?

    Gaetanozizzo said on May 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Considerato che il 3° libro non mi era piaciuto granchè,
    questo 4° capitolo della saga mi ha sorpreso positivamente;
    Certo, i primi 2 volumi restano di gran lunga i migliori.

    Rispetto ai libri precedenti, questo è un pò diverso, si svolge interament ...(continue)

    Considerato che il 3° libro non mi era piaciuto granchè,
    questo 4° capitolo della saga mi ha sorpreso positivamente;
    Certo, i primi 2 volumi restano di gran lunga i migliori.

    Rispetto ai libri precedenti, questo è un pò diverso, si svolge interamente sulla terra e la storia riguarda praticamente solo Arthur Dent.

    Is this helpful?

    Davide009 said on Mar 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho l'impressione che la trama sia un po' risicata, che si salti sempre di più di palo in frasca, che non sia lineare. E poi la perdita di Marvin è davvero una grossa perdita, adoro quel robot! Sono sempre più perplessa, forse bastavano davvero tre l ...(continue)

    Ho l'impressione che la trama sia un po' risicata, che si salti sempre di più di palo in frasca, che non sia lineare. E poi la perdita di Marvin è davvero una grossa perdita, adoro quel robot! Sono sempre più perplessa, forse bastavano davvero tre libri.... vediamo come finisce!

    Is this helpful?

    Arsenia said on Jan 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ANCORA “NIENTE PANICO!”

    Questo è ormai il penultimo romanzo della “trilogia in cinque volumi” di Douglas Adams. Non ha la verve e la genialità del primo, inimitabile, capitolo, però si fa comunque leggere con grande piacere, è molto divertente, e ha ancora alcune trovate ve ...(continue)

    Questo è ormai il penultimo romanzo della “trilogia in cinque volumi” di Douglas Adams. Non ha la verve e la genialità del primo, inimitabile, capitolo, però si fa comunque leggere con grande piacere, è molto divertente, e ha ancora alcune trovate veramente brillanti! Per me è quindi comunque promosso a pieni voti! L’unico lato negativo che potrei ascrivere a questa lettura è che purtroppo il libro l’avevo già comprato da tempo, altrimenti avrei preferito prenderlo in originale.

    http://www.naufragio.it/iltempodileggere/16582

    Is this helpful?

    Phoebes said on Jan 7, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book