He’s Just Not That Into You: The No-Excuses Truth to Understanding Guys

The No-Excuses Truth to Understanding Guys

By ,

Publisher: HarperCollins Publishers

3.6

Language:English | Number of Pages: 256 | Format: eBook | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , Italian , Portuguese

Isbn-13: 9780007379828 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Audio CD , Paperback , Mass Market Paperback

Category: Family, Sex & Relationships , Reference , Romance

Do you like He’s Just Not That Into You: The No-Excuses Truth to Understanding Guys ?

Why didn’t he call you back? Why doesn’t he talk to your friends? Why does he keep putting off your dates? Now available as an ebook for the first time, He’s Just Not That Into You has the answers. Now the international bestseller is re-released to change the lives of a new generation.

This is a hilarious, playful, honest explanation of male behaviour from a writer and a consultant of Sex and the City. Stop wasting your time chasing after men who aren't into you, and find men who are! Greg Behrendt provides the insight you need to move on and find them.

The idea behind ‘He’s Just Not That Into You’ came from a conversation between Greg Behrendt and his fellow (female) SATC writers, when they asked his advice one day. This conversation became the seed of an episode which struck a powerful chord with viewers. Before long, Greg became aware that this simple phrase had the power to change women’s lives.

‘He’s Just Not That Into You’ is now a worldwide phenomenon. Over 100k copies have been sold across all editions, it has topped bestseller charts internationally, and has been made into a major Hollywood film. Now repackaged for a new generation with an eyecatching new cover, He’s Just Not That Into You is essential armour for the modern woman.

La verità è che non gli piaci abbastanza

Quando un'amica o un amico ci racconta i suoi problemi di cuore è facile rispecchiare le proprie parole in quelle di Greg e Liz. Quando poi la situazione si inverte, o sei una persona molto razionale, oppure ti rendi conto che non è così facile far combaciare ciò che provi con ciò che è giusto. Ma già di nostro sappiamo che se qualcuno non ci cerca è perché non ha interesse a cercarci! Il punto sta nel mettere in pratica quello che già sappiamo: non giustificare i comportamenti altrui. Libro carino per passare il tempo, ma comunque niente di speciale, il concetto base resta "la verità è che non gli piaci abbastanza". Mi aspettavo qualcosa di più divertente.

Se non ti chiede di uscire, non gli piaci abbastanza. Perchè se gli piaci, sta' tranquilla che te lo chiede!

"Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d’aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa!"
    ...continue

Il concetto è chiaro: "non gli piaci abbastanza". Ma è ripetuto all'inverosimile, applicato a tante situazioni, troppe!
    Meno divertente di quanto mi aspettassi.

deludente

La verità è che è scritto male, non approfondisce mai la storia e continua a ripetere ossessivamente lo stesso concetto (non gli piaci abbastanza, ok ho capito) senza aggiungere nulla più. Mi aspettavo qualcosa di diverso di (sì, lo ammetto) più simile al film, che pur essendo leggero e ben lungi dall'essere un capolavoro, si lascia guardare gradevolmente. Qui però il problema vero è che la narrazione è superficiale e frammentaria e si perde molto il gusto della lettura dopo le prime dieci storielle tutte uguali. Peccato. Non lo consiglierei...

La posta di Greg

Comincio col dire che ho cominciato a leggere questo libello perchè avevo bisogno di un libricciolo in inglese non molto impegnativo e, visto che il film non mi era dispiaciuto, mi sono avvicinata con curiosità. Carino, a tratti divertente, mi lascia un po' perplessa il fatto che in realtà la "posta di Greg" sia tanto frequentata, spesso anche con storie esageratamente surreali. Sì se si ha voglia di alcune risate, non la "bibbia" che dicono, e no, se hai un'amica assennata, chiedi a lei.

i due autori sono gli stessi della famosa serie "Sex and the city" e questo libro è la bibbia delle single che inciampano sempre in alcune tipologie di uomini... io ve lo consiglio perchè è spassosissimo e utile!

裡面列出的種種「沒這麼喜歡妳」的表現,不只是在交往前就可以拿來判斷的依據,也可當作感情冷淡後的指標.....

non è che non le so le cose che questo libro dice, anzi le consiglio sempre anche io, è che a volte il cervello si spegne e si ragiona con il culo. Ma tra una vita tutta ragione e una tutta sentimento preferisco una vita in cui ogni tanto il sentimento se ne fotte della ragione e rischia un po'!< ...continue