Heavy Metal

I contemporanei

By Gianni Della Cioppa

| Mass Market Paperback | 9788809749627

Like Heavy Metal ?

Erano i primi anni novanta e sono passati oramai vent'anni da quando il sottoscritto correva ogni quindici giorni in edicola a spendere le sue buone tremila lire per accattarsi l'ultimo numero di Metal Shock. Erano altri tempi e la mia passione per la musica era al culmine. Ricordo le punte sotto il negozio di dischi per qualche uscita importante, le fughe da scuola col mio giornalino sotto al braccio mentre non vedevo l'ora di leggere le ultime recensioni, le ultime interviste ed anticipazioni.
    Bei tempi. Preciso che oggi mi fa tutto cagare e nutro passione per pochissime cose che i tempi moderni ci hanno regalato. Ricordo su MS la firma di Gianni Della Cioppa praticamente ovunque. L'ho sempre stimato come giornalista e mi sono sempre trovato d'accordo con i suoi gusti musicali.
    Per un appassionato di metal questo libro non dirà nulla di nuovo, ma rimane un volumetto prezioso per approfondire certi ascolti che in qualche modo ci siamo persi o non siamo riusciti ad apprezzare sino in fondo.
    Stay metal!! EVER!!!

†La Fin Absolue du Monde† said on May 15, 2012 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 128 Pages
  • Publisher: Giunti (Atlanti Musicali Giunti)
  • Publish date: 2010-01-01