Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Hell Babies

Upgraded

By

Publisher: ET

4.8
(6)

Language:English | Number of Pages: 96 | Format: Mass Market Paperback

Isbn-10: 4309906885 | Isbn-13: 9784309906881 | Publish date:  | Edition 2

Do you like Hell Babies ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 5

    Cute&Scary

    Fantastico artbook dalla sovracoperta plasticosa e glitterata. Ma l'esterno è solo un piccolo assaggio delle pagine interne.
    Junko Mizuno disegna colorate e dolci ragazze manga in stile lolita, ma il ...continue

    Fantastico artbook dalla sovracoperta plasticosa e glitterata. Ma l'esterno è solo un piccolo assaggio delle pagine interne.
    Junko Mizuno disegna colorate e dolci ragazze manga in stile lolita, ma il loro mondo è tutto fuorchè quello asessuato del mondo delle fiabe. A far da contorno alle fantastiche illustrazioni, vediamo tratti molto umani come: paura, sesso, sangue, violenza e morte.

    Editato nel 2006 con un upgrade: sono state inserite nuove illustrazioni su carta lucida rispetto a quello edito nel 2001 che aveva la cover rosa.

    said on 

  • 5

    Kawaii-Inferno

    Quando ho scoperto l'esistenza di questo libro di illustrazioni, purtroppo era già esaurito e reperibile a cifre astronomiche. Da poco è stato rieditato in versione "upgraded" per dare la ...continue

    Quando ho scoperto l'esistenza di questo libro di illustrazioni, purtroppo era già esaurito e reperibile a cifre astronomiche. Da poco è stato rieditato in versione "upgraded" per dare la possibilità ai ritardatari di acquistarne una copia.
    Junko Mizuno è una delle mie artiste preferite, il suo stile è unico, fonde insieme Kawaii, horror, pulp, erotismo in una miscela dolce, torbida e affascinante.
    I suoi disegni sembrano fatti apposta per i colori forti, le tinte piatte e la computer-art, ma quando sfoglierete i bellissimi disegni fatti a pastello con i punti luce in pennino-gel bianco, non potrete fare a meno di innamorarvene e preferirli al tocco artificiale del computer.
    Una grande artista che sa dosare delicatezza e forza.

    said on