Hell Babies

By Junko Mizuno

| Mass Market Paperback | 9784309906881

Like Hell Babies ?

Cute&Scary

Fantastico artbook dalla sovracoperta plasticosa e glitterata. Ma l'esterno è solo un piccolo assaggio delle pagine interne.

Junko Mizuno disegna colorate e dolci ragazze manga in stile lolita, ma il loro mondo è tutto fuorchè quello asessuato del mondo delle fiabe. A far da contorno alle fantastiche illustrazioni, vediamo tratti molto umani come: paura, sesso, sangue, violenza e morte.

Editato nel 2006 con un upgrade: sono state inserite nuove illustrazioni su carta lucida rispetto a quello edito nel 2001 che aveva la cover rosa.

Picangy said on Nov 14, 2008 | Add your feedback

Kawaii-Inferno

Quando ho scoperto l'esistenza di questo libro di illustrazioni, purtroppo era già esaurito e reperibile a cifre astronomiche. Da poco è stato rieditato in versione "upgraded" per dare la possibilità ai ritardatari di acquistarne una copia.
    Junk ...(continue)

Junko Mizuno è una delle mie artiste preferite, il suo stile è unico, fonde insieme Kawaii, horror, pulp, erotismo in una miscela dolce, torbida e affascinante.
    I suoi disegni sembrano fatti apposta per i colori forti, le tinte piatte e la computer-art, ma quando sfoglierete i bellissimi disegni fatti a pastello con i punti luce in pennino-gel bianco, non potrete fare a meno di innamorarvene e preferirli al tocco artificiale del computer.
    Una grande artista che sa dosare delicatezza e forza.

Aquae Merlin said on Jun 18, 2008 | Add your feedback

• English Books
  • Mass Market Paperback 96 Pages
  • Publisher: ET
  • Publish date: 2006-07-11

Groups with this in collection