Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Hellboy - vol. 9

La caccia selvaggia

Di

Editore: Magic Press

4.5
(42)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8877594101 | Isbn-13: 9788877594105 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Mike Mignola

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Hellboy - vol. 9?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Quando antichi giganti cominciano a risvegliarsi nelle Isole Britanniche, Hellboy viene invitato a unirsi a un vecchio gruppo di cacciatori di mostri, autodefinitosi Caccia Selvaggia. Lo scopo è il solito: farla finita con mostri e creature sovrannaturali! Ma un tradimento inaspettato mette Hellboy davanti alla nuova minaccia della Regina di Sangue, terribile minaccia già affrontata dal rosso demone. La nuova malvagia reincarnazione della regina ha sete di sangue e considera sua preda l’umanità intera. Hellboy ha un solo modo per fermarla: dare sfogo alle sue origini infernali. Il nuovo inedito volume di Hellboy, a opera degli autori de Il richiamo delle tenebre.
Ordina per
  • 5

    Quella di Hellboy è un'epica e una mitologia di una profondità sorprendente, come sorprendente è la sua capacità di inventare figure archetipiche che hanno un impatto, una forza, una gravità pari a quelle dei miti reali. Alla faccia di chi per nobilitare il fumetto ha bisogno di (parlare di) "gra ...continua

    Quella di Hellboy è un'epica e una mitologia di una profondità sorprendente, come sorprendente è la sua capacità di inventare figure archetipiche che hanno un impatto, una forza, una gravità pari a quelle dei miti reali. Alla faccia di chi per nobilitare il fumetto ha bisogno di (parlare di) "graphic novel".

    ha scritto il