Hellboy presenta: Lobster Johnson - vol. 1

Di ,

Editore: Magic Press

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8877592370 | Isbn-13: 9788877592378 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Marco Rizzo

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Hellboy presenta: Lobster Johnson - vol. 1?

Dopo anni di apparizioni nelle pagine di Hellboy e di B.P.R.D., finalmente Lobster Johnson ottiene la sua prima miniserie personale. Con testi e copertine del creatore di Hellboy, Mike Mignola, e disegni di Jason Armstrong, Lobster Johnson: Il Prometeo di ferro è un viaggio inquietante fra paurosi mostri, scienziati pazzi e minacce provenienti da luoghi misteriosi.

Invece che Hellboy c'è Lobster Johnson che impassibile, con pugni e pistola, difende il mondo dai cattivoni, nazisti e non nazisti, in cerca di sacre e potenti reliquie.
    Storia e personaggi molto alla Mignola nel senso buono e nel senso cattivo del termine.
    Intendiamoci, io adoro Mike ...continua

Intendiamoci, io adoro Mike e ogni suo parto, ma stia alla larga chi non ama il diavolo rosso che la ricetta sempre quegli ingredienti ha e qui è anche servita con minor cura per i dettagli.