Hercule Poirot

Due mesi dopo - Il ritratto di Elsa Greer - Macabro quiz

Editore: CDE

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 464 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000019407 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Enrico Piceni , Lidia Ballanti , Beatrice Frattina ; Postfazione: Marco Polillo

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Hercule Poirot?

Raccolta Poirot

Comprende tre racconti: Due Mesi Dopo, Il ritratto di Elsa Greer e Macabro Quiz e tutti con protagonista l'investigatore nato dalla penna di Agatha Christie, Hercule Poirot.

Il mio primo libro di Agatha Christie *__* Avevo 11 anni, lo trovai nella libreria di mio padre e lo lessi tutto d'un fiato! Bellissimo! Lo consiglio ai lettori accaniti di gialli, che cercano qualcosa di nuovo! In ogni caso il libro è abbastanza vecchio, e non so se sia ancora in commercio o meno!

Mi sono piaciuti tutti e tre, a pari merito Due mesi dopo e Il ritratto di Elsa Greer, e in un certo senso un po' meno Macabro quiz: alla fin fine solo Poirot poteva arrivare alla risoluzione del caso, mentre io-lettore non ne avevo i mezzi.