Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Hidden Warrior

By

Publisher: HarperCollins Publishers

4.3
(27)

Language:English | Number of Pages: 576 | Format: Paperback

Isbn-10: 0007113102 | Isbn-13: 9780007113101 | Publish date: 

Also available as: Mass Market Paperback , eBook

Category: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Do you like Hidden Warrior ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
A trick of magic, a twist of fate.

As the orphaned nephew of the king, trusted companion to his cousin, and second heir to the throne of Skala, Prince Tobin’s future is clear. But not as clear as the spring in which a hill witch shows him his true face--and his secret destiny....

Now Tobin carries a burden he cannot share with even his closest friend, Ki, his squire. He is to rule--not as he is but as he was born: a woman. Given the shape of a boy by dark magic, Tobin is the last hope of the people of Illior--those who desperately seek a return to the old ways, when Skala was ruled by a line of warrior queens. They still believe that only a woman can lift the war, famine, and pestilence that have run rampant through the land since the king usurped his half sister’s throne. It is these outlaw wizards and witches who protect Tobin--and it is for them that Tobin must accept his fate.

With the unsuspecting yet fiercely loyal Ki at his side, Tobin must turn traitor against the only blood ties he has left. He must lift the masks of Skala’s rulers to show their true colors--before he can reveal the power of the woman within himself.
Sorting by
  • 5

    Se non avessi già usato la parola CAPOLAVORO per le opere di questa autrice, la dovrei immediatamente adoperare ora. Anche questo romanzo riesce a far stare male il lettore in ansia per gli sviluppi della vicenda, a far soffrire per i destino dei personaggi... Come dice la mia amica Antonella, Ly ...continue

    Se non avessi già usato la parola CAPOLAVORO per le opere di questa autrice, la dovrei immediatamente adoperare ora. Anche questo romanzo riesce a far stare male il lettore in ansia per gli sviluppi della vicenda, a far soffrire per i destino dei personaggi... Come dice la mia amica Antonella, Lynn Flewelling è una donna senza pietà e ho accusato le sofferenze dei personaggi come colpi al mio cuore. Il romanzo in generale è scritto in maniera ineccepibile, vari personaggi si meritano una menzione d'onore nell'olimpo del genere e non vi è nemmeno una pagina di troppo. Un capolavoro, come vi dicevo prima

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    5

    Secondo della serie ...

    Il libro si apre dove "The bone doll's twin" si è chiuso: il/la nostro/nostra Tobin ha appena scoperto cosa si cela dietro i misteri che da sempre attanagliano la sua vita: il suo corpo immaturo, in realtà, è quello di una donna, mascherato da una magia al contempo crudele e necessaria.
    In q ...continue

    Il libro si apre dove "The bone doll's twin" si è chiuso: il/la nostro/nostra Tobin ha appena scoperto cosa si cela dietro i misteri che da sempre attanagliano la sua vita: il suo corpo immaturo, in realtà, è quello di una donna, mascherato da una magia al contempo crudele e necessaria.
    In questo secondo libro Tobin non dovrà solo lottare in ogni modo per nascondere il proprio segreto al re, suo zio, che potrebbe ucciderla per questo; e nascondere ai propri amici, e allo stesso compagno Ki, colui per il quale il cuore della ragazza comincia a battere, il suo vero volto.
    Prima di tutto, la sua battaglia sarà contro se stessa e contro quella natura così terrificante ma anche fascinosa che farà sempre più spesso capolino nella sua vita.
    Ed infine, ineluttabile e drammatico, arriverà il momento della rivendicazione del trono ...

    said on