Histoire de Babar, le petit éléphant

Editeur: Hachette Littérature

4.4

Language:Français | Number of pages: 47 | Format: Others

Isbn-10: 2012233589 | Isbn-13: 9782012233584 | Publish date:

Aimez-vous Histoire de Babar, le petit éléphant ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Prima una fiaba, poi un cartone e ora un balletto del San Carlo. È la storia di Babar l'elefantino creato dal francese Jean de Brunhoff e dalla moglie per i loro bambini.

Leggi i dettagli sullo spettacolo del San Carlo ispirato alla storia su InchiostrOnline

http://www.unis ...continuer

dit le

Potrei rimettere le stelline di "Riletto" per circa tutti gli anni della mia vita.
    e adorarlo ,come tutta la serie , prima in italiano, il cartonato del 1950 di mio fratello,poi tutele altre edizioni possibili.
    e ora lo rileggo con i miei alunni un cult/feticcio /coperta di Linus .
    ...continuer

e ora lo rileggo con i miei alunni un cult/feticcio /coperta di Linus .
    Altro?

dit le