Historia papera

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 432 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8873096689 | Isbn-13: 9788873096689 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , History , Humor

Ti piace Historia papera?

Se a scuola mi avessero fatto leggere le parodie di Paperino, o anche altre versioni comiche di drammi, eventi...probabilmente mi sarebbero rimasti più impressi. Per fare una buona parodia e per comprenderla è necessaria la conoscenza dell'evento stesso!

La Storia secondo Paperino

E' quella che preferisco tra tutti le raccolte di storie Disney XD Imperdibile soprattutto quella su Napoleone (Topolino e il segreto di Napoleone) e quella con Pippo e i suoi avi nell'antica Roma (Pippo e l'introvabile Ambvrgvs). Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere "macchina del tempo" e a chi vuole rileggere la storia in chiave disneyana!

ok, può sembrare strano vedere nella mia libreria fumetti del genere quando andando più avanti si trovano libri come orgoglio e pregiudizio etc. ma la verità è che amo i fumetti quasi quanto amo i libri, ora nella mia mente ci sono solo x-men e spiderman, ma quando ero bambina c'era solo paperino che fingeva di essere un faranone