Ho cercato il tuo nome

By Nicholas Sparks

| Hardcover | 9788888320281

Like Ho cercato il tuo nome ?

Beth ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; Logan ha conosciuto l'orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l'uno per l'altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casu Continue

Beth ha alle spalle un matrimonio infelice con un uomo sbagliato; Logan ha conosciuto l'orrore della guerra. Quando le loro vite si incrociano, entrambi capiscono di essere fatti l'uno per l'altra. Ma Beth non sa che il loro incontro non è stato casuale: Logan ha attraversato a piedi gli Stati Uniti solo per ritrovare il suo sorriso. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, sta per rivelargli la natura del vero amore.

Che dire, come ogni suo libro mi piace, riesce sempre a toccare un qualche punto che mi fa amare quello che scrive e che mi fa entrare talmente in quello che leggo, che mi sembra di essere la protagonista!!!

Maurisia said on Aug 31, 2014 | Add your feedback

Romantico, avventuroso, a tratti scontato. Finale frettoloso.

CiPi said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

Un bel romanzo d'amore ma non smielato. Mi sono piaciuti molto i personaggi presentati con le loro fragilità, mi è piaciuto che la storia fosse narrata da diversi punti di vista. La trama mi ha davvero appassionato e la lettura scorre liscia e piacevole. Ancora un'ottima prova per Nicholas Sparks.

Elbereth said on Jun 16, 2014 | Add your feedback

Come tutti credo sappiate, il 25 aprile esce nei cinema d'Italia Ho cercato il tuo nome, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Ebbene, è stato per via dell'attore che interpreta il protagonista maschile che ho deciso di leggere assolutamente questo libro :P Chi è l'attore? Ma, ragazzi, sto parlando del sublime Zac Efron :wub: C'è chi lo definisce 'sesso che cammina' e, diamine, non potevo certo non sapere che fine avrebbe fatto nel film, sapendo che Sparks è soggetto a morti tragiche, proprio come me :rolleyes:
    Parliamo quindi di The lucky one: all'inizio, credevo che fosse lei la fortunata, finché non sono incappata nella pagina 93, dove Victor - compagno dell'esercito di Logan - gli dice: "Lei è la fortuna. E tu sei il fortunato". E' il primo libro di questo autore che leggo e non posso ritenermi delusa, perché sul finale mi ha davvero tenuta inchiodata alla sedia :o: Ho saltato qualcosina, soprattutto all'inizio, ma quando i due protagonisti si sono incontrati non mi sono più persa un'espressione di Logan! Sinceramente, leggendo la quarta di copertina mi aspettavo qualcosa di più spinto, ma capisco che non è certo un romanzo per adulti, come quelli che leggo. In conclusione, il libro è stato una piacevole lettura, con le ultime pagine che lasciano col fiato sospero :woot:

Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

Insieme a "L'ultima canzone" lo considero uno dei migliori libri scritti da Sparks. La storia è coinvolgente al massimo e l'utilizzo della foto come elemento per poter incontrare Beth è originale. Straconsigliato! :)

Marta1493 said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Si legge con piacere!

Questo libro mi ê piaciuto molto, tant'è vero che l'ho finito in due giorni! Bella la storia e i personaggi. Lo stile è molto scorrevole, quindi se cercate una lettura leggera che faccia sognare direi che è il libro perfetto!

MikyRosa80 said on Mar 11, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 368 Pages
  • ISBN-10: 8888320288
  • ISBN-13: 9788888320281
  • Publisher: Frassinelli
  • Publish date: xxxx-xx-xx
  • Also available as: Mass Market Paperback , Others

Margin notes of this book