Ho goduto

Traduttore: A. M. Ferrero

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature

Ti piace Ho goduto?

"Ho telefonato alla mia amica Charlotte, per annunciarle la novità. Ha gridatodi gioia. Presto, non ho dubbi, tutta la città saprà che ho goduto. Hovent'anni e l'impressione di averne cento, mille. Ho goduto, io sono altrove.È questa la felicità?". Senza pudori e con tutta la vitalità di una giovanedonna, Sarah si racconta: gli amori, il sesso, gli amici.

estratto dal libro..

Non mi stanco di osservarecome lo sguardo degli uomini appena incrocia una donna la trasforma in femmina, preda mobile, posta umana in gioco, ammasso di carne da maneggiare.

Le parole sono come boccette di profumo. A quelli che sanno leggerle e farle vivere fino a sentirne il canto, le partiture letterarie offrono vibrazioni generose.

Solo per signore

Strano, bello, intenso, con degli scatti filosofici interessanti. Non porno, ma anche. Non erotico, ma anche. Se non vi è piaciuto "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire", leggete questo.