Ho goduto

By Sarah Vowell

Like Ho goduto ?

"Ho telefonato alla mia amica Charlotte, per annunciarle la novità. Ha gridatodi gioia. Presto, non ho dubbi, tutta la città saprà che ho goduto. Hovent'anni e l'impressione di averne cento, mille. Ho goduto, io sono altrove Continue

"Ho telefonato alla mia amica Charlotte, per annunciarle la novità. Ha gridatodi gioia. Presto, non ho dubbi, tutta la città saprà che ho goduto. Hovent'anni e l'impressione di averne cento, mille. Ho goduto, io sono altrove.È questa la felicità?". Senza pudori e con tutta la vitalità di una giovanedonna, Sarah si racconta: gli amori, il sesso, gli amici.

estratto dal libro..

Non mi stanco di osservarecome lo sguardo degli uomini appena incrocia una donna la trasforma in femmina, preda mobile, posta umana in gioco, ammasso di carne da maneggiare.

Le parole sono come boccette di profumo. A quelli che sanno leggerle e farle vivere fino a sentirne il canto, le partiture letterarie offrono vibrazioni generose.

Gloriana said on May 29, 2013 | Add your feedback

a me non è dispiaciuto e sarei curiosa di leggere un libro in questo stile scritto da un ragazzo

Marianna Diana Puntil said on Nov 21, 2011 | Add your feedback

tu hai goduto...

e io per niente a leggerti, cocca... manco una stellina, ma un consiglio: continua a godere (se ti accontenti) e smetti di scrivere.

Annaginger said on Sep 15, 2011 | Add your feedback

Questo libro non ha senso!

Ile said on Jul 29, 2009 | Add your feedback

Quando i diari pornografici adolescenziali vanno di moda...

Racconto molto simile a quello di Melissa P. una sorta di diario pornografico... ma letto uno e letti tutti!!!!!

eccentrika said on Jun 4, 2009 | Add your feedback

• Others 154 Pages