Ho il tuo numero

Editore: Mondadori

(1908)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 345 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Portoghese

Isbn-10: 8804611529 | Isbn-13: 9788804611523 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Paola Bertrante

Disponibile anche come: eBook , Altri

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Ho il tuo numero?

Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita. Ancora una volta Sophie Kinsella supera se stessa in questa scoppiettante commedia degli equivoci incentrata sul telefonino, protagonista assoluto della nostra vita di tutti i giorni e di questo romanzo. E soprattutto complice in un'adorabile storia romantica che diverte e fa sognare.

molto molto carino... la kinsella è divertente!! un buon libro che ti tiene compagnia.. non è ai livelli di i love shopping.. quelli sono esilaranti.. questo è divertente.. non pretenzioso!!

All'inizio non ero molto entusiasta, il libro mi sembrava "lento" e statico ma da metà in poi è cambiato completamente e non sono più riuscitaa smettere di leggerlo. Brava Poppy!!! ☺

Ho il tuo numero

Sophie Kinsella e' bravissima nel creare situazioni paradossali e comiche ma assolutamente plausibili e nelle quali ritrovarsi. Non si riesce a staccare dalle pagine di questo romanzo se non alla fine ...continua

Sophie Kinsella e' bravissima nel creare situazioni paradossali e comiche ma assolutamente plausibili e nelle quali ritrovarsi. Non si riesce a staccare dalle pagine di questo romanzo se non alla fine.Applausi!

Protagonista frizzante e molto simpatica. Libro divertente, controparte maschile da far perdere la testa (come sempre: quando mai una ragazza uscita dalla penna della Kinsella si innamora di un ciospo? Ecco, appunto).

"A volte,però,bisogna osare. A volte bisogna mostrare alla gente quali sono le cose importanti della vita. E io ho la netta e profonda sensazione di aver fatto la cosa giusta. Magari non la più semplice,ma quella giusta."

Ogni tanto, dopo tante letture che mi sembrano per me complesse, ho bisogno di un libro del genere, divertente, semplice, che racconta una favola dei giorni nostri.
    Una storia con happy-end finale, do ...continua

Una storia con happy-end finale, dove la protagonista è la solita ragazza alla quale immancabilmente succedono guai e imprevisti, situazioni imbarazzanti e comiche, dalle quali conoscerà l'uomo che cambierà il suo destino e che alla fine, dopo mille peripezie, si innamorerà di lei e l'amore trionferà!
    La lettura è un bellissimo passatempo, in questo caso è anche spiritosa e dilettevole!

Sophie è sempre Sophie

Ho finito questo libro stanotte, erano da poco passate le 2. Nelle ultime due sere me lo sono divorato. Mi ha fatto ridere, è una storia un pò strana ma divertente. Mi è piaciuta molto Poppy, mi sono anche un pò ritrovata in lei. Finale un filino assurdo ma ci sta, credo sia una delle caratteristiche della Kinsella. Lo consiglio certamente a chi ha voglia di una lettura senza pensieri.. E' un libro che fa bene al cuore.

Uno dei piu belli della Kinsella, ho adorato il personaggio di Sam, poi veramente mi ha tenuta in armonia e allegria per alcune ore, mi dato serenità e tirato su di morale, Sophie Kinsella é teraupetica in un certo senso

Il migliore di Kinsella

Il miglior libro che abbia letto di Kinsella!
    Travolgente, leggero, simpatico...pagian dopo pagina non puoi non affezzionarti alla protagonista e alla sua storia!
    Se cercate un libro da portare in vac ...continua

Il miglior libro che abbia letto di Kinsella!
    Se cercate un libro da portare in vacanza scegliete questo!