Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Ho il tuo numero

By Sophie Kinsella

(2324)

| Hardcover | 9788804611523

Like Ho il tuo numero ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefo Continue

Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita. Ancora una volta Sophie Kinsella supera se stessa in questa scoppiettante commedia degli equivoci incentrata sul telefonino, protagonista assoluto della nostra vita di tutti i giorni e di questo romanzo. E soprattutto complice in un'adorabile storia romantica che diverte e fa sognare.

399 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    uno dei migliori libri della Kinsella... ho troppo riso con questo libro, non riuscivo a smettere di leggere.
    TROPPO BELLO!!!!

    Is this helpful?

    __dancingqueen said on Jul 3, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    eccezoonale

    Mi sono divertita a leggerlo.il libro è stato leggero, divertente, bello...
    :-):-):-):-):-):-):-)

    Is this helpful?

    Manuela said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    da prendere..leggere...riprendere, simpatico,leggero. Non mi è piaciuto il finale..troppo romantico

    Is this helpful?

    siba said on Jun 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Il migliore della Kinsella

    Credo di averli letti ormai tutti i suoi libri ma questo è decisamente quello che mi è piaciuto di più. Lo stile è sempre impeccabile, la leggerezza e l'ironia sempre le medesime, ma qui la Kinsella ha una marcia in più.
    La storia è abbastanza origin ...(continue)

    Credo di averli letti ormai tutti i suoi libri ma questo è decisamente quello che mi è piaciuto di più. Lo stile è sempre impeccabile, la leggerezza e l'ironia sempre le medesime, ma qui la Kinsella ha una marcia in più.
    La storia è abbastanza originale, una nuova chiave in cui scrivere una commedia romantica assolutamente godibile, piacevole e ben articolata. L'ho letto in due giorni, anzi, l'ho divorato senza aver voglia di fermarmi. Ho sorriso e riso spesso e mi ha regalato ore piacevoli in compagnia di una delle mie autrici preferite.
    La Kinsella non si smentisce mai, dopo aver letto libri che scimmiottano un po' troppo il suo stile, devo correre a leggere qualcosa di suo per ricordarmi cosa vuol dire saper usare una penna.
    Se non lo avete ancora letto, fatelo!

    Is this helpful?

    Anti said on May 21, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book