Ho voglia di te

Editore: Feltrinelli

2.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Francese , Spagnolo , Catalano , Portoghese

Isbn-10: 8807720353 | Isbn-13: 9788807720352 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Disponibile anche come: Copertina rigida , Tascabile economico

Genere: Fiction & Literature , Romance , Teens

Ti piace Ho voglia di te?

Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. E questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri.

Nettamente migliore rispetto al primo . ma ..

Questo si può definire libro. Non un Libro con la lettera grande, ma un libro.
    Rispetto al primo c'è uno straccio di trama, stilisticamente è nettamente migliore. Ma nonostante sia nettamente migliore al primo (non è che ci volesse molto) non posso dargli un voto superiore a 6.

L'ho letto, ma...

E' la storia di un ragazzo, chiamato Step, partito per l'America che al suo ritorno spera di trovare le cose come le aveva lasciate ed invece tutto è cambiato persino la sua fidanzata si sta per sposare e lui intraprende una nuova storia d'amore.

Non si può definire un libro orrendo però l ...continua

Non si può definire un libro orrendo però lo stile di Moccia non mi entusiasma per nulla.
    Lo definirei quasi un diario di una ragazzina, con dialoghi tediosi e a volte volgari.
    Di sicuro non è un libro che ti lascia il segno.

E' il seguito di tre metri sopra il cielo. Con questo libro ci si aspetta il tanto atteso ritorno di fiamma tra Babi e Step, che torna per un breve istante, lasciando un sapore dolce amaro. Scoppia invece l'amore maturo per Step. Si cresce, si cambia, ciò che ha contato non conta più. E' vita, co ...continua

E' il seguito di tre metri sopra il cielo. Con questo libro ci si aspetta il tanto atteso ritorno di fiamma tra Babi e Step, che torna per un breve istante, lasciando un sapore dolce amaro. Scoppia invece l'amore maturo per Step. Si cresce, si cambia, ciò che ha contato non conta più. E' vita, comunque.

Quando ho apprezzato "Tre metri sopra il cielo" dovevo essere in una fase di delirio adolescenziale...Hanno ragione tutti quelli che affermano che Federico Moccia non si può proprio leggere! I ragazzi pensano solo a sesso, palestra, moto e scazzottate. Le ragazze a sesso, vestiti ed ubriacature. Tutti hanno un atteggiamento supponente ed arrogante verso i poveri genitori e, nella migliore delle ipotesi, li prendono in giro. Se questi sono i giovani d'oggi, poveri noi! Assolutamente sconsigliato.

Tengo ganas de ti

Lehengua gustura irakurri nauen nahiz ta jakin nerabientzako liburua zala, zoro zorua... pelikula be irakurri nauen ta tira... Bigarren pelikula etxien ikusteko neukala animau nitzen liburu hau irakurten.

Egixa da lehenengo tankerakotxia dala ta sentzaziñuak oso berezixak die. Batzutan aspertu, , beste batzutan umekeixak ta beste batzutan desietan zaz jakitteko ze gertatuko ete dan.
    Amaierak bixeta nahiko berezixaki die.
    Ez dot uste gomendatuko nauenik.