Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Ho voglia di te

By Federico Moccia

(494)

| Others | 9788807720352

Like Ho voglia di te ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. E questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero Continue

Lo avevamo lasciato con una domanda: riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E le risposte stanno per arrivare. E questo il seguito di "Tre metri sopra il cielo". Perché nessuna storia finisce mai davvero. E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Step è partito e sta per tornare. Sta per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Così tutto cambia e rivela la sua vera faccia. Step imparerà che non sempre, in amore, sappiamo ciò che vogliamo davvero. Anche quando ci sembra d'essere sicuri.

514 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Dopo 20 pagine ho capito che con Moccia avevo chiuso, era proprio necessario questo sequel?

    Is this helpful?

    Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    E' il seguito di tre metri sopra il cielo. Con questo libro ci si aspetta il tanto atteso ritorno di fiamma tra Babi e Step, che torna per un breve istante, lasciando un sapore dolce amaro. Scoppia invece l'amore maturo per Step. Si cresce, si cambia ...(continue)

    E' il seguito di tre metri sopra il cielo. Con questo libro ci si aspetta il tanto atteso ritorno di fiamma tra Babi e Step, che torna per un breve istante, lasciando un sapore dolce amaro. Scoppia invece l'amore maturo per Step. Si cresce, si cambia, ciò che ha contato non conta più. E' vita, comunque.

    Is this helpful?

    Paoletta said on Sep 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Quando ho apprezzato "Tre metri sopra il cielo" dovevo essere in una fase di delirio adolescenziale...Hanno ragione tutti quelli che affermano che Federico Moccia non si può proprio leggere! I ragazzi pensano solo a sesso, palestra, moto e scazzottat ...(continue)

    Quando ho apprezzato "Tre metri sopra il cielo" dovevo essere in una fase di delirio adolescenziale...Hanno ragione tutti quelli che affermano che Federico Moccia non si può proprio leggere! I ragazzi pensano solo a sesso, palestra, moto e scazzottate. Le ragazze a sesso, vestiti ed ubriacature. Tutti hanno un atteggiamento supponente ed arrogante verso i poveri genitori e, nella migliore delle ipotesi, li prendono in giro. Se questi sono i giovani d'oggi, poveri noi! Assolutamente sconsigliato.

    Is this helpful?

    Serena said on Oct 11, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Tengo ganas de ti

    Lehengua gustura irakurri nauen nahiz ta jakin nerabientzako liburua zala, zoro zorua... pelikula be irakurri nauen ta tira... Bigarren pelikula etxien ikusteko neukala animau nitzen liburu hau irakurten.
    Egixa da lehenengo tankerakotxia dala ta sen ...(continue)

    Lehengua gustura irakurri nauen nahiz ta jakin nerabientzako liburua zala, zoro zorua... pelikula be irakurri nauen ta tira... Bigarren pelikula etxien ikusteko neukala animau nitzen liburu hau irakurten.
    Egixa da lehenengo tankerakotxia dala ta sentzaziñuak oso berezixak die. Batzutan aspertu, , beste batzutan umekeixak ta beste batzutan desietan zaz jakitteko ze gertatuko ete dan.
    Amaierak bixeta nahiko berezixaki die.
    Ez dot uste gomendatuko nauenik.

    Is this helpful?

    Ibonurma said on Oct 2, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book