Hokusai Manga

Editore: L'Ippocampo

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 356 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896968577 | Isbn-13: 9788896968574 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Fabio Zucchella ; Curatore: Hideki Nakamura , Mitsuru Uragami ; Designer: Kazuya Takaoka

Genere: Art, Architecture & Photography

Ti piace Hokusai Manga?

Consiglio una "visione" senza impegno in libreria per i curiosi ...continua

Per tutti gli amanti della cultura e in particolare dell'arte giapponese è un acquisto obbligato; una PERLA, piena di ottimi spunti per tatuatori e disegnatori.Gli appassionati spenderanno volentieri 30 euri per un volume del genere. Consiglio una "visione" senza impegno in libreria per i curiosi.

Per me, amante del Giappone e di tutto ciò che è jappo, è quasi un sacrilegio non avere questo volume. Ma 29.90 euro sono davvero eccessivi, per un libro che propina immagini ripetitive con dettagli macro..quasi a voler raggiungere un numero cospicuo di pagine, a far sembrare che la delizia all'interno sia tanta..e poi alla fine è tutto un loop. Allora mi sono seduta in libreria, l'ho divorato, rimesso a posto e sono tornata a casa semi-soddisfatta.