Hokusai Manga

By Katsushika Hokusai

Like Hokusai Manga ?

Per tutti gli amanti della cultura e in particolare dell'arte giapponese è un acquisto obbligato; una PERLA, piena di ottimi spunti per tatuatori e disegnatori.Gli appassionati spenderanno volentieri 30 euri per un volume del genere.
    Consiglio una "v ...(continue)

Consiglio una "visione" senza impegno in libreria per i curiosi.

il Lore said on Jan 18, 2014 | Add your feedback

I disegni di Hokusai sono straordinari, l'ironia e la forza dei suoi manga modernissima e questo volume è molto sontuoso

Corrado Premuda said on Mar 24, 2013 | Add your feedback

Per me, amante del Giappone e di tutto ciò che è jappo, è quasi un sacrilegio non avere questo volume. Ma 29.90 euro sono davvero eccessivi, per un libro che propina immagini ripetitive con dettagli macro..quasi a voler raggiungere un numero cospicuo di pagine, a far sembrare che la delizia all'interno sia tanta..e poi alla fine è tutto un loop. Allora mi sono seduta in libreria, l'ho divorato, rimesso a posto e sono tornata a casa semi-soddisfatta.

Lan Mistress said on Feb 2, 2012 | Add your feedback

• Publisher: L'Ippocampo